Nathan Fillion e il film di Uncharted, annuncio in vista il 16 luglio?

Di Andrea "Geo" Peroni
12 luglio 2018

Cosa stanno nascondendo Nathan Fillion, il suo account Instagram e Sony?

Il celebre attore Nathan Fillion (Firefly, Desperate Housewives, Castle) sta preparando tutti i suoi fan a quello che sembra essere un grande annuncio sull’attesissimo film di Uncharted, in lavorazione presso Sony da ormai molti anni. Proprio agli esordi della lavorazione del film, veniva fatto più volte il nome di Fillion come possibile interprete di Nathan Drake vista la somiglianza tra i due.

Nella giornata di ieri, Fillion aveva postato una foto del rapper Drake accompagnata dalla didascalia “Sic Parvis Magna“, il noto motto del conquistatore Sir Francis Drake che ritorna costantemente nella serie Uncharted, e una data, il 16 luglio 2018. Non si tratta di un caso isolato, perché solamente un’ora fa (scriviamo questo pezzo alle ore 23 di giovedì 12 luglio) Fillion ha pubblicato un’altra immagine accompagnata dalla stessa data riportata in didascalia. L’immagine, inoltre, sembra un altro esplicito riferimento alla serie Uncharted, con mappe del tesoro poste su un tavolo.

C’è chi ipotizza che il 16 luglio vedremo un primo teaser trailer di Uncharted: Il Film, ma si tratta di un’ipotesi abbastanza campata per aria. L’attore scelto per interpretare il giovane Drake, Tom Holland, è stato infatti negli ultimi mesi impegnato su più set ma mai per la lavorazione di questo film. Un’altra ipotesi è che Fillion possa annunciare il 16 luglio il suo ingresso nel cast, forse nel ruolo di Drake adulto come molti sperano da anni.

7/16/18

A post shared by Nathan Fillion (@nathanfillion) on



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.