Nelle Pieghe del Tempo – La signora Cos’è nella nuova clip dal film

Di Andrea "Geo" Peroni
14 marzo 2018

Disney Italia ha diffuso una nuova clip esclusiva di Nelle Pieghe del Tempo, il nuovo film diretto da Ava DuVernay in uscita il 29 marzo in Italia. Nel filmato di oggi scopriamo qualcosa di più sulla misteriosa signora Cos’è.

La signora Cos’è è la più giovane delle tre, ha soltanto 2 miliardi di anni”, racconta Reese Witherspoon. “Questa è la sua prima missione in qualità di guida che attraversa l’universo combattendo per la luce e per il bene dell’umanità ma non è mai stata sulla Terra e non è abituata ad avere una forma umana. Inoltre è molto curiosa e a volte dice cose inappropriate ad alta voce, senza rendersi conto che la gente può sentirla”.

La signora Cos’è è alla sua prima missione in qualità di guida interplanetaria giunta sulla Terra. “È molto bizzarra e spensierata ed è sempre felice”, afferma il costumista candidato a due premi Oscar Paco Delgado. “Volevo smuovere un po’ le cose, così ho mantenuto le lenzuola ma le ho rese un po’ più scultoree e astratte: non seguono le linee del suo corpo ma le mettono in evidenza la vita, trasformandola quasi in una silhouette”.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.