I nuovi set LEGO potrebbero aver svelato spoiler su Avengers: Infinity War

Di Andrea "Geo" Peroni
18 dicembre 2017

I Marvel Studios e la Disney sono bravi a centellinare le informazioni sui propri film, basti pensare che in quasi un anno di riprese (comprese quelle per Avengers 4, in programma per il 2019) sono pochissime le foto dal set e ancora meno i video riguardanti il terzo attesissimo film corale dei Vendicatori, oltre naturalmente al trailer ufficiale di alcune settimane fa che ha recentemente passato la soglia delle 100 milioni di visualizzazione su YouTube infrangendo record nelle prime 24 ore. Come è già accaduto in passato, però, i nuovi set LEGO ufficiali  potrebbero aver svelato in anticipo alcuni succulenti spoiler di Avengers: Infinity War.

Naturalmente, se non volete rovinarvi la sorpresa, vi invitiamo a chiudere la notizia.

Le nuove Mini Figure del set LEGO dedicate ad Avengers: Infinity War hanno infatti svelato alcune caratteristiche dei costumi dei supereroi e anche a presenze inaspettate. Come possiamo vedere nelle foto di Instagram dell’utente jlejean, Iron Man viene ritratto nella sua particolare armatura Prime Armor, già vista nel trailer, ma possiamo anche vedere Thor che tornerà ad indossare il proprio iconico mantello rosso, una presenza costante nei film sugli Avengers. Inaspettatamente, vediamo anche una raffigurazione di Odino, segno che probabilmente il Padre degli Dei farà una comparsata nel nuovo kolossal Marvel. Infine, la sorpresa più grande, che è quasi una conferma delle teorie, arriva dal costume Iron Spider di Peter Parker. Spider-Man avrà infatti un nuovo costume, quello visto al termine di Spider-Man: Homecoming, che sarà ispirato alla miniserie evento Civil War del 2007. Proprio come allora, come possiamo vedere dalla foto, l’Uomo Ragno potrà contare su quattro bracci robotici dorati, che lo renderanno ancora più simile ad un ragno.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.