Ecco quando potremo vedere il primo trailer di Avengers: Infinity War

Di Andrea "Geo" Peroni
18 novembre 2017

Dopo che negli ultimi giorni sono trapelati i primi screenshot del trailer ufficiale di Avengers: Infinity War, sembra che i Marvel Studios abbiano iniziato a sbottonarsi sulla data di rilascio dell’attesissimo filmato. Stando a quanto affermato su Twitter da Jeremy Conrad, ex giornalista di IGN e persona altamente attendibile, Disney pubblicherà il trailer della terza avventura dei Vendicatori il 4 dicembre, per poi pubblicarlo nelle sale cinematografiche in allegato a Star Wars – Episodio VIII: Gli ultimi Jedi.

Se morite dalla voglia di vedere le prime immagini del film, che mostrano Captain America, Vedova Nera, Falcon, Scarlet Witch, Visione, i Guardiani della Galassia e Proxima Midnight, membro dell’Ordine Nero di Thanos, potete osservarle tutte al seguente link.

Le prime foto del trailer di Avengers: Infinity War!

Il film sarà il culmine di tutte le storie del Marvel Cinematic Universe raccontate da Iron Man (2008) in poi, e riunirà nella stessa pellicola una quantità esagerata di personaggi. Insieme ai Vendicatori storici Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Paul Bettany, Elizabeth Olsen e Don Cheadle, si uniranno i Guardiani della Galassia di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Pom Klementieff e Bradley Cooper, oltre  a Tom Hiddlestone (Loki), Tom Holland (Spider-Man), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange) e molti altri ancora. La missione? Fermare ovviamente Thanos (Josh Brolin), alla ricerca delle Gemme dell’Infinito.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.