Il primo teaser trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Di Andrea "Geo" Peroni
13 marzo 2018

Warner Bros. ha diffuso il primo teaser trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, sequel di Animali e Fantastici e dove trovarli del 2016 in uscita il 15 novembre in Italia.

Nel film ritroveremo Newt Scamander (Eddie Redmayne), questa volta a Parigi per conto di Albus Silente (Jude Law) che intende trovare e fermare il diabolico piano di Gellert Grindelwald (Johnny Depp), suo vecchio amico e collega. Nel teaser trailer possiamo già notare il ritorno di iconiche ambientazioni del Potterverse, come Hogwarts stessa dove si trova il giovane professor Silente.

Il film è diretto ancora una volta da David Yates, e nel cast troviamo anche Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler. Di seguito trovate il trailer sia in lingua italiana che in lingua originale.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.