Il primo trailer di Star Wars Episodio VIII: Gli ultimi Jedi

Di Andrea "Geo" Peroni
14 aprile 2017

Gli occhi degli appassionati di tutto il mondo erano puntati sugli USA, dove in questi giorni si sta tenendo la gigantesca Star Wars Celebration. In occasione del panel dedicato all’ottavo episodio principale della serie fantascientifica, la Disney ha anche mostrato il primo attesissimo trailer di Star Wars Episodio VIII: Gli ultimi Jedi, che potete vedere qui sotto.

Ecco il trailer anche in lingua italiana.

In Star Wars Episode VIII: The Last Jedi troveremo nuovamente Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac nei panni rispettivamente di Rey, Finn e Poe Dameron, insieme ai villain Adam Driver (Kylo Ren) e Andy Serkis (Leader supremo Snoke). Tornano nel cast anche Mark Hamill (Luke Skywalker) e la compianta Carrie Fisher (Leia Organa), scomparsa pochi mesi fa.

La regia, dopo J.J. Abrams per Episodio VII, è stata affidata stavolta a Rian Johnson (Looper, Brick, The Brothers Bloom), che si occuperà anche di Episodio IX attualmente pianificato per il 2019 e senza ancora un titolo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.