Tutto quello che sappiamo su Thor – Ragnarok

thor ragnarok logo
Di Andrea "Geo" Peroni
1 ottobre 2017

Tra poco meno di un mese, precisamene il 25 ottobre in Italia, Chris Hemsworth tornerà al cinema nei panni del supereroe che lo ha definitivamente consacrato a Hollywood. In Thor: Ragnarok, il terzo (e probabilmente ultimo) film dedicato al Dio del Tuono, Asgard si ritroverà ad essere in grande pericolo, e toccherà a lui trovare una soluzione.

Nello stellare cast del film troviamo anche Tom Hiddlestone (Loki), Cate Blanchett (Hela), Clancy Brown (Surtur), Idris Elba (Heimdall), Anthony Hopkins (Odino), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Tessa Thompson (Valchiria), e tanti altri ancora. Nel video che vi presentiamo oggi, potete trovare una raccolta delle informazioni che conosciamo oggi su Thor: Ragnarok, film nel quale anche un altro degli Avengers farà il suo importante ritorno. Parliamo ovviamente di Hulk (Mark Ruffalo), uno dei nuovi e possenti gladiatori del Gran Maestro (Jeff Goldblum).



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.