[Rumor] Bryan Cranston sarà nel film di Uncharted

uncharted nathan drake
Di Andrea "Geo" Peroni
26 settembre 2017

Alcuni mesi fa, Naughty Dog e Sony confermarono che il film di Uncharted, in pre-produzione ormai da anni, aveva cambiato completamente volto. Rimanendo saldo al canone ufficiale, il film non riguarderà più Nathan Drake da adulto, bensì la sua giovinezza. Il nome del protagonista è già stato deciso: Tom Holland, visto recentemente al cinema in Spider-Man: Homecoming nel ruolo del giovane Peter Parker.

Uncharted – Il film sarà un prequel, Nathan Drake sarà… Spider-Man!

Oggi arriva da That Hashtag Show una indiscrezione che riguarda il cast del film. Pare infatti che Bryan Cranston sia in lizza per un ruolo in Uncharted, e che ruolo: secondo il rumor, Cranston interpreterà nientemeno che il mentore di Drake, Victory “Sully” Sullivan. Altre indiscrezioni vicino a Sony, invece, attribuiscono all’attore un ruolo completamente opposto, quello del villain principale del film. Staremo a vedere.

Bryan Cranston (Breaking Bad, Godzilla, Power Rangers) sarebbe una grande aggiunta al cast di Uncharted, ma ora resta la domanda: se l’attore interpreterà il villain, chi potrà mai impersonare il buon Sully?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.