[Rumor] Il secondo trailer di Avengers: Infinity War arriva la prossima settimana

Di Andrea "Geo" Peroni
21 febbraio 2018

[NEWS ORIGINALE] L’utente di Reddit Rman823 ha potenzialmente rivelato quando Disney e i Marvel Studios rilasceranno il nuovo trailer di Avengers: Infinity War, kolossal in arrivo il 25 aprile in Italia e che riunirà tutti gli eroi della Casa delle Idee per combattere il folle Thanos. Dopo il primo trailer di novembre scorso e lo spot TV in occasione del Super Bowl, in molti speculavano che il secondo (e forse ultimo) trailer sarebbe uscito all’inizio del mese di marzo, ed ecco oggi una conferma (non ufficiale, ovviamente) della speculazione.

Rman823 avrebbe infatti rivelato a Reddit che nella puntata del 27 febbraio di Good Morning, America, programma della ABC che già ha ospitato a novembre il primo reveal del film, saranno presenti come ospiti Sebastian Stan, Paul Bettany e Karen Gillan, vale a dire gli interpreti rispettivamente di Bucky, Visione e Nebula. Considerando che l’unico progetto al quale hanno lavorato i tre attori nell’ultimo periodo è Avengers: Infinity War, e che il programma ABC fu già tre mesi fa la vetrina del primo trailer, in molti pensano che proprio il 27 febbraio verrà mostrato un nuovo attesissimo trailer del film.

Il sito screenrant fa anche un paragone in casa Marvel. Nel 2017, infatti, il final trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 uscì il 28 febbraio, e il film venne proiettato poi ad aprile in Italia e a maggio in America. Destino simile potrebbe toccare al terzo film corale dei Vendicatori.

[AGGIORNAMENTO 21:09] Disney ha smentito l’indiscrezione affermando che il secondo trailer non verrà rilasciato la prossima settimana. Restiamo quindi in attesa della data di rilascio del nuovo filmato.

Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, sarà la prima parte di una storia che coinvolgerà anche Avengers 4, atteso per il 2019. Nel film tanti ritorni e alcune sorprese, come l’Ordine Nero che accompagnerà il supervillain Thanos (Josh Brolin). Il cast confermato comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Rudd, Tom Holland, Chadwick Boseman, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Benicio del Toro, Benedict Cumberbatch, Tom Hiddlestone, Pom Klementieff, Cobie Smulders, Benedict Wong, Karen Gillan, Danai Gurira e Letitia Wright.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.