Rumor sulla durata e sul trailer finale di Black Panther

Di Andrea "Geo" Peroni
4 gennaio 2018

Il 2018 dei Marvel Studios sarà a dir poco incredibile, con Avengers: Infinity War indicato da più parti come il blockbuster più atteso dell’anno. A febbraio sarà però un altro film del Marvel Cinematic Universe ad aprire la lunga stagione dei cinecomics, Black Panther, il primo film in solitaria per Chadwick Boseman dopo l’apparizione in Captain America: Civil War.

In rete, negli ultimi giorni, sono trapelati diversi rumor. In particolare, dopo l’iniziale indiscrezione circa il montaggio del film della durata di 4 ore, sembra che questa si attesterà in realtà intorno ai 135 minuti, anche se i Marvel Studios non hanno ancora diramato notizie ufficiali. Sembra inoltre che vedremo ancora un trailer di Black Panther, quello finale e conclusivo, e che secondo varie fonti verrà mostrato per la prima volta su ESPN nei prossimi giorni, in occasione del Collage Football National Championship.

Black Panther, film diretto da Ryan Coogler, uscirà in Italia il 14 febbraio. Nel cast, oltre a Chadwick Boseman, anche Michael B. Jordan, Lupita  Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Andy Serkis, Letitia Wright e Daniel Kaluuya.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.