Spider-Man: Homecoming – Il primo trailer del nuovo film Marvel

spiderman homecoming
Di Andrea "Geo" Peroni
9 dicembre 2016

I Marvel Studios hanno diffuso il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming, terzo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel e prima pellicola in solitaria dei Marvel Studios dedicata interamente al personaggio di Peter Parker. Il reboot, il secondo in pochi anni, nasce grazie ad un accordo raggiunto da Disney e Sony nel febbraio del 2015 per lo sfruttamento dei diritti dell’Uomo Ragno.

Tom Holland riprenderà il ruolo di Peter Parker/Spider-Man, dopo averlo già interpretato in Captain America: Civil War. Nel film troveremo anche Marisa Tomei (May Parker) e Michael Keaton, che interpreterà il villain Avvoltoio. Guest star di Spider-Man: Homecoming saranno Jon Favreau (Happy Hogan) e Robert Downey Jr. (Tony Stark).

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.