Tim Miller – Da regista di Deadpool a produttore di Sonic Il film

uagna sonic
Di Andrea "Geo" Peroni
1 novembre 2016

Se seguite con interesse il mondo del cinema e dei cinecomic in particolare, saprete che l’ultima settimana è stata decisamente burrascosa per Deadpool 2. Sequel del campione d’incassi uscito a febbraio di quest’anno, il film avrebbe avuto come regista nuovamente Tim Miller che però ha deciso di abbandonare il progetto in seguito a divergenze creative con Ryan Reynolds, protagonista del film.

Per Miller si sono però aperte le porte di un altro importante progetto, legato al mondo dei videogiochi. Stando a quanto affermato dall’Hollywood Reporter, infatti, Miller si sarebbe già accordato con SEGA e Sony Pictures per assumere il ruolo di produttore del film in live action dedicato a Sonic.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi sulla vicenda, e di scoprire anche chi saranno gli attori protagonisti del film dedicato al porcospino blu più famoso della storia videoludica.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.