uagna assassin's creed
Home Cinema Il nuovo trailer del film Assassin’s Creed

Il nuovo trailer del film Assassin’s Creed

20th Century Fox e Ubisoft hanno diffuso il nuovo trailer del film Assassin’s Creed, in arrivo in Italia il prossimo anno. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo alla visione del trailer qui di seguito.

Assassin’s Creed sarà ambientato nello stesso universo narrativo della serie videoludica. Protagonista delle vicende sarà Callum Lynch (Michael Fassbender), che attraverso la rivoluzionaria tecnologia dell’Animus dovrà rivivere le gesta del suo antenato Aguilar, Assassino spagnolo del XV secolo. A scontrarsi con Aguilar e Callum saranno ovviamente i Templari, la misteriosa organizzazione che pianifica di controllare il mondo.

Nel film, oltre a Fassbender, troveremo anche Marion Cotillard, Michael K. Williams e Jeremy Irons. Saranno inoltre presenti, a quanto detto alcuni mesi fa, alcuni personaggi tratti dai videogiochi della serie.

Secondo le ultime indiscrezioni, Ubisoft avrebbe pianificato una trilogia cinematografica per Assassin’s Creed, e Fassbender sarebbe già al lavoro sul sequel del film che uscirebbe nel 2018. Per un nuovo videogioco, invece, dovremo probabilmente attendere fino all’autunno del prossimo anno. La voce più accreditata, al momento, parla di un Assassin’s Creed ambientato nell’Antico Egitto.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425