Emersi i primi dettagli sulla trama del film di Tomb Raider

Di Marco "Rubo" Rubin
22 novembre 2016

Durante una recente intervista a Graham King dalla redazione di HeyUGuys, il produttore cinematografico britannico è tornato a parlare della sua prossima pellicola, il reboot di Tomb Raider, che arriverà sul grande schermo verso la fine del 2018.

Beh questo è una specie di quello che noi chiamiamo “ritorno alle origini”. Ci sarà una giovane Lara Croft alla ricerca del padre, per capire se sia vivo o morto, quindi avrà una parte molto emotiva legata a questo fatto e penso che sia questa la parte del film che Alicia abbia trovato più interessante. Credo che la narrazione sia veramente buona, che abbiamo la squadra giusta e un grande regista e sono convinto che sarà davvero divertente fare un film come questo.

Come avrete potuto notare qui sopra, il regista ha fatto anche il nome di Alicia Vikander, la giovane attrice svedese vincitrice del premio oscar per il film “The Danish Girl”, scelta per interpretare il ruolo di Lara Croft.

Qui in basso potete trovare il video dell’intervista in lingua inglese.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.