guardiani della galassia
Home Cinema Tutti i trailer più importanti del Super Bowl LI

Tutti i trailer più importanti del Super Bowl LI

Appuntamento atteso da milioni di sportivi in tutto il mondo, il Super Bowl è anche una delle occasioni più ghiotte per tutti i nerd del mondo. Nel consueto spettacolo che ogni anno si tiene durante l’incontro, che quest’anno ha visto i New England Patriots trionfare sugli Atalanta Falcons, sono stati mostrati tanti trailer dedicati alle produzioni più prossime di Hollywood, tra cinema e serie TV. Li abbiamo raccolti tutti qui, e fidatevi se vi diciamo che c’è davvero tanta carne al fuoco!

Iniziamo con uno dei cinecomic più attesi dell’anno, Guardians of the Galaxy Vol. 2. Diretto ancora una volta da James Gunn, il sequel dell’apprezzato film del 2014 riporta in scena Star Lord, Gamora, Rocket Raccoon, Drax e Groot insieme a tante novità. Tra le new entry, segnaliamo sicuramente Kurt Russell ed Elizabeth Debicki. Il film uscirà in Italia il prossimo 25 aprile.

Proseguiamo con i cinecomic, questa volta con Logan. Il nuovo film con Hugh Jackman e Patrick Stewart uscirà nelle nostre sale il 1° marzo.

E dopo mesi e mesi di attesa, ecco che anche una delle serie TV più belle degli ultimi anni si presenta durante lo spettacolo. Stranger Things 2, pluripremiata serie targata Netflix, si mostra nel primo teaser trailer della seconda stagione, la cui uscita è stata fissata per Halloween!

Nel corso del Super Bowl abbiamo anche avuto finalmente un primo sguardo a Jack Sparrow, l’iconico pirata interpretato da Johnny Depp che tornerà a luglio con Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Tornerà anche, come forse saprete, Orlando Bloom nei panni di Will Turner.

Ecco invece l’esplosivo trailer di Transformers: L’ultimo cavaliere, in uscita il 23 giugno negli USA. Ancora una volta troviamo Michael Bay alla regia, ormai impegnato a costruire un gigantesco universo cinematografico dei Transformers destinato ad andare avanti ancora per molto tempo. Adrenalinico, così come il trailer che trovate subito dopo: Vin Diesel e Charlize Theron vi danno il benvenuto su Fast & Furious 8.

E chiudiamo con gli ultimi due trailer. Il primo è dedicato ad un atteso sequel, John Wick: Chapter 2, il ritorno di Keanu Reeves nei panni dell’assassino John Wick. Il secondo trailer invece è dedicato al film Baywatch, con Zac Efron, Dwayne Johnson, Alexandra Daddario e Priyanka Chopra, e in uscita il 26 maggio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425