Uncharted – Online il fan film con Drake interpretato da Nathan Fillion

Di Andrea "Geo" Peroni
16 luglio 2018

Eravamo tutti in attesa di notizie ufficiali sul film di Uncharted, dopo che nei giorni scorsi l’attore Nathan Fillion aveva lasciato una serie di indizi su Instagram riguardo il suo coinvolgimento nel progetto. In realtà, di ufficiale non c’è nulla, ma Fillion ha realmente interpretato Nathan Drake.

Il regista Allan Ungar, sul suo canale YouTube, ha pubblicato oggi un fan film di Uncharted in live action interpretato proprio da Nathan Fillion nel ruolo di Drake e Stephen Lang in quello di Sullivan, il suo mentore. Il fan film, della durata di circa 15 minuti, è interamente visibile qui sotto.

Purtroppo, non possiamo fare altro che sperare che Sony e Naughty Dog vedano questo interessante prodotto, che dimostra ancora una volta come l’attore di Castle e Firefly sia davvero somigliante al grande avventuriero della serie Uncharted. Che il fan film sia un modo per farsi ulteriormente notare?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.