I film al cinema del week-end: Uscite del 1 Maggio 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 aprile 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

Francesco-da-Buenos-Aires-La-rivoluzione-delluguaglianza-posterFrancesco da Buenos Aires – La rivoluzione dell’uguaglianza

Documentario

Il film racconta la storia di Papa Francesco, mostrando anche alcuni momenti della sua vita in Argentina prima di diventare Papa.

 

 

 

loc_il-mondo-fino-in-fondoIl mondo fino in fondo

Commedia

Il film ha come protagonisti Davide, un ragazzo omosessuale di diciotto anni, e suo fratello Loris, trentenne e appassionato di calcio. Durante un viaggio in Spagna Davide incontrerà Andy, che gli proporrà di andare con lui in Cile. Il ragazzo accetta ma le cose non andranno per il verso giusto.

 

 

il_venditore_di_medicine_posterIl venditore di medicine

Drammatico

Bruno lavora per un’azienda farmaceutica e ha il compito di vendere i farmaci ai medici per poterli consegnare ai medici. Per raggiungere il suo intento, e per non rischiare di perdere il lavoro, Bruno sarà disposto a fare di tutto.

 

 

tracks-attraverso-il-deserto-bigposter-75080-0Tracks – Attraverso il deserto

Biografico

Il film è basato sul viaggio intrapreso da Robyn Davidson nel 1977 della durata di nove mesi, in compagnia di quattro cammelli e un cane.

 

 

 

un-fidanzato-per-mia-moglie-la-locandina-366339Un fidanzato per mia moglie

Commedia

Il film racconta la vita coniugale tra Camilla, una ragazza sarda trasferitasi a Milano e Simone, che lavora in un’autoconcessionaria. Dopo due anni però i due litigano e si receranno così da un terapeuta che cercherà di riunire i due coniugi. Attraverso i racconti dei due al terapeuta capiremo quali sono state le cause che hanno portato al litigio.

 

 

etrhVioletta – Backstage Pass

Musical

Il film è un musical in cui si esibiranno Martina Stoessel, in arte Violetta, e il suo cast.

 

 

 

 

Brick MansionsBrick Mansions – FILM  DELLA SETTIMANA

Azione, Drammatico

Il film racconta la storia di un detective sotto copertura, interpretato da Paul Walker. Insieme al suo compagno di squadra Lino, i due dovranno cercare di fermare un giro malavitoso che sta espandendo i suoi domini.

 

 

 

locke-la-locandina-italiana-366362Locke

Drammatico, Thriller

Ivan Locke ha sempre amato il suo lavoro e lo ha sempre svolto con dedizione e serietà. Mentre si trova in auto però, una telefonata potrebbe portargli via tutto quello che ha faticosamente conquistato.

 

 

 

 

locandinaNon dico altro – POSTICIPATO

Commedia

Julia e Albert sono due divorziati che dopo, essersi conosciuti, si sono innamorati. Tutto va per il meglio fino a quanto Julia conosce Marianne, senza sapere che questa è l’ex moglie di Albert.

 

 

 

The_Nut_Job_posterNut Job

Animazione, Commedia, Avventura, Family

Surly è un piccolo scoiattolo che viene mandato via dal parco in cui vive. L’inverno si sta avvicinando e l’unico luogo che può salvarlo è un negozio che vende noci, il Maury’s Nut Store.

 

 

 

vampire-academy-blood-sisters-teaser-poster-281305Vampire Academy

Fantasy

Rose Hathaway è una semplice ragazza ma in realtà è metà umana e metà vampiro. La ragazza dovrà proteggere i Moroi, vampiri che non uccidono gli umani dagli Strigoi, che al contrario sono spietati e si nutrono di sangue umano.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.