I film al cinema del week-end: uscite del 10 Aprile 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 marzo 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

PBarry, Gloria e i Disco Worms

Animazione

Barry è un verme il cui sogno è quello di far parte di una band musicale. Un giorno decide così di fondare i “Sunshine Barry e i Disco Worms”, ma, proprio al momento del debutto, la televisione decide di non far più suonare il gruppo. Barry dovrà quindi affrontare diversi ostacoli per realizzare il suo sogno.

 

 

MisterMorgan-poster-lowMister Morgan

Drammatico, Sentimentale

Il film racconta l’amicizia tra Matthew, un insegnante di inglese ormai in pensione e Pauline una donna più giovane di lui dopo che si sono incontrati la prima volta su un autobus.

 

 

nessuno-mi-pettina-bene-come-il-vento-la-locandina-302095Nessuno mi pettina bene come il vento

Drammatico

Arianna, dopo la separazione dal marito, si è trasferita con la figlia Gea in una località di mare. Un giorno Gea incontrerà Yuri, un sedicenne, figlio di una donna russa. Da quel momento Gea, che avrebbe dovuto raggiungere la nonna, decide di non partire più.

 

 

noah-poster-locandinaFILM DELLA SETTIMANA – Noah

Biblico, Drammatico

Il film racconta la storia di Noè e di come riuscirà a salvare la sua famiglia dal diluvio universale.

 

 

c55961d0-b3a2-11e3-85b8-ff6cb1b0eb1b_Oculus-posterOculus

Horror

Tim, sorella di Kaylie, viene accusato della morta dei genitori e per questo viene incarcerato. La sorella però, convinta dell’innocenza del fratello, crede che dietro alla morte dei genitori vi sia una forza maligna che vive in uno specchio locato nella dimora della famiglia.

 

 

                              hr_The_Grand_Budapest_Hotel_3The Grand Budapest Hotel

Commedia

Il film è ambientato nell’Europa del 1920. I protagonisti sono Gustave H e Zero Moustafa che cercheranno di rubare un dipinto di epoca rinascimentale.

 

 

Un matrimonio da favolavert_UMDF

Commedia

Daniele, in occasione del suo matrimonio con Barbara, decide di invitare gli ex compagni di Liceo. I compagni di Daniele, a differenza sua, non hanno avuto molto successo nel mondo del lavoro, ma durante questa rimpatriata, cercheranno di riscattarsi.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.