I film al cinema del week-end: Uscite del 10 luglio 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 luglio 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

Layout 1Il paradiso per davvero – FILM DELLA SETTIMANA

Drammatico

Todd Burpo è un imprenditore, oltre che vigile del fuoco volontario. Un giorno suo figlio Colton viene operata d’urgenza ma viene miracolosamente salvato dai dottori. Il ragazzo racconterà però ai proprio genitori di aver visto il paradiso.

 

 

29301La ricostruzione

Drammatico

Eduardo vive in Argentina, e vuole vivere lontano da tutti dopo aver perso l’amore della sua vita. Un giorno però Eduardo verrà chiamato dal suo migliore amico che dovrà operarsi al cuore. L’uomo dovrà così accudire i familiari dell’amico e gestire il negozio di sua proprietà.

 

 

loc_l-estate-sta-finendoL’estate sta finendo

Drammatico

Poco prima della fine dell’estate, alcuni ragazzi si recano in una villa al mare per passare il fine settimana. Tuttavia uno di loro, Guido, è sempre messo in disparte dagli altri compagni. Un giorno succede però l’irreparabile e questo fatto cambierà sensibilmente i caratteri dei ragazzi.

 

 

poster-MAI-COSI-VICINIMai così vicini

Commedia, Drammatico, Sentimentale

Oren è un agente immobiliare che sta per andare in pensione. Un giorno però suo figlio gli lascia la nipote, la cui esistenza era stata nascosta a Oren. L’uomo così decide di affidare la bambina alla sua vicina, Leah. Con il passare del tempo però Oren inizierà ad avvicinarsi alla nipote, ma anche alla stessa Leah.

 

 

locandinaParanormal stories

Horror

Il film non è altro che l’unione di più storie horror.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.