I film al cinema del week-end: Uscite del 12 giugno 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 giugno 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

Apartment-1303-3D-oster-11303 – 3D

Horror

Janet è una ragazza che decide di andare ad abitare da sola in una casa. La casa però, sembra essere infestata da un’entità malvagia; la vita di Janet viene messa così in pericolo.

 

 

it-was-better-tomorrow-psterEra meglio domani

Documentario

Il film è un documentario che racconta la rivoluzione avvenuta nel 2011 a Tunisi, dal punto di vista di Aida, una ragazza che cercherà di intraprendere una nuova vita.

 

 

gabrielle-nuova-locandina-del-film-282363_medium_jpg_191x283_crop_q85Gabrielle – Un amore fuori dal coro

Drammatico

Gabrielle è una ragazza che è afflitta da una grave malattia, la sindrome di Williams. Gabrielle incontrerà Martin, di cui si innamorerà pazzamente. La giovane tenterà così di superare la sua malattia per poter vivere tranquillamente con Martin.

 

 

FILM DELLA SETTIMANA – Il magico mondo di Oz8ca94bd0-d9da-11e3-89d2-b330cafa65db_OZ-web

Animazione, Family

Il film d’animazione in questione, racconterà ancora una volta la storia di Dorothy, che sarà accompagnata dalla fata buona, dall’uomo di latta e dal leone.

 

 

Le_Week_End-614163721-largeLe Week-End

Commedia, Drammatico

Il film racconta la storia di una coppia che, per ritrovare l’amore di una volta, tornerà a Parigi, dove hanno trascorso la loro luna di miele.

 

 

rompicapo-a-new-york_288Rompicapo a New York

Commedia, Drammatico, Sentimentale

Xavier è un uomo che decide di trasferirsi a New York insieme ai suoi due figli. Egli dovrà abituarsi a vivere in una città così grande e caotica mentre cercherà di portare a termine il suo libro.

 

 

657The Congress

Animazione, Azione, Fantascienza

Robin Wright interpreta se stessa in questo film di fantascienza. La donna deciderà di permettere a un grande studio cinematografico, di riprodurre la sua identità sia dal punto di vista estetico, ma anche da quello sentimentale.

 

 

MV5BMTIzNDEzNDI3N15BMl5BanBnXkFtZTcwNzkyNjgxMQ@@__V1_SY317_CR5,0,214,317_AL_The Gambler

Drammatico, Thriller

Vincentas è uno dei dottori più bravi del suo ospedale. L’uomo ama però giocare d’azzardo e, per questo motivo, si ritrova a dover pagare alcuni debiti. Per questo motivo Vincentas troverà un modo per fare soldi facili, con l’aiuto dei suoi colleghi.

 

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.