I film al cinema del week-end: uscite del 13 Febbraio 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 febbraio 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Febbraio 2014Monuments Men – FILM DELLA SETTIMANA

Drammatico

Il film in questione si svolge durante la seconda guerra mondiale ed è basato su una storia vera. Un gruppo di soldati americani, formato da diversi artisti, ha il compito di mettere in salvo le più importanti opere artistiche per non farle finire nelle mani dei nazisti, il cui unico scopo è quello di distruggerle.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Febbraio 2014 "4"FILM DELLA SETTIMANA – Sotto una buona stella

Commedia

Federico Picchioni (interpretato da Carlo Verdone) è un uomo divorziato con due figli che ha sempre lasciato poco spazio alla famiglia perché impegnato a far carriere. La morte della moglie unita con una crisi in ambito lavorativo però porteranno l’uomo a mutare totalmente il suo stile di vita. Egli sarà quindi costretto ad ospitare i suoi figli e a mantenerli.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Febbraio 2014 "5"Storia d’inverno

Fantasy

New York, anno 1916. Peter Lake, mentre sta compiendo una rapina in una villa, incontra Beverly Penn, la figlia del proprietario. Tuttavia tra i due nascerà una storia d’amore che però dovrà affrontare diversi ostacoli come la grave malattia di Beverly o il tentato assassinio di Peter a causa di vecchi rancori.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Febbraio 2014 "3"Tango Libre

Drammatico, romantico

Il protagonista del film è JC, una guardia carceraria. Durante il tempo libero egli ama ballare e sarà proprio li che conoscerà Alice, madre di un ragazzo di 15 anni. Alice ha però dei contatti con i prigionieri che si trovano nel carcere in cui JC lavora. Nonostante la legge vieti di avere rapporti con i conoscenti dei carcerati, JC non si arrenderà e continuerà a seguire colei di cui si è perdutamente innamorato.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Febbraio 2014 "6"Vijay, il mio amico indiano

Commedia

Will è un uomo come tanti e lavora come personaggio all’interno di un programma televisivo per bambino. Per errore viene però dato per morto e così decide di cambiare la sua identità spacciandosi per un indiano di nome Vijay.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Febbraio 2014 "2"Il mistero di Dante

Thriller

Il film ci racconta Dante, insieme alla sua opera più famosa: “La Divina Commedia“, grazie all’intervento di scrittori, artisti e intellettuali.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.