I film al cinema del week-end: uscite del 13 Marzo 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 marzo 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Marzo 201447 Ronin

Azione, Drammatico

Il film percorre la storia di Kai, guerriero che insieme a Oishi, leader del team “47 Ronin“, cercherà di sconfiggere Lord Kira, in quanto quest’ultimo ha ucciso il suo Maestro. I due guerrieri per arrivare a lui dovranno però superare una serie di ostacoli.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Marzo 2014 "3"Ida

Drammatico

Anna è una ragazza orfana che vive ormai da anni in un convento cristiano. Anna però riceverà la visita di Wanda, sorella di sua madre e unica parente rimasta in vita. Wanda rivelerà alla ragazza che il suo vero nome è Ida e che le sue origini sono ebree. Anna dovrà quindi decidere, dopo un esame di coscienza, a quale religione affidarsi.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Marzo 2014 "8"Lei

Commedia

Theodore è un uomo che durante la sua vita sentimentale ha ricevuto molte delusioni. Questo porterà il nostro protagonista a creare un sistema operativo di nome Samantha che è dotato di una voce femminile. Theodore inizierà a parlare con Samantha fino a quando non se ne innamorerà.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Marzo 2014 "6"Maldamore

Commedia

Il film si svolge in Trentino Alto Adige e si focalizza sul comportamento femminile e su quello maschile, in termini sentimentali.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Marzo 2014 "4"Mr. Peabody & Sherman

Animazione, Avventura, Family

Mr. Peabody non è un cane come gli altri. Egli infatti è uno scienziato e un inventore che insieme a un ragazzo di nome Sherman, riuscirà a andare indietro nel tempo grazie ad una macchina inventata da lui stesso.Tutto sembra andare per il meglio, ma quando Sherman cambierà per sbaglio l’andamento degli eventi, la situazione precipiterà.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Marzo 2014 "7"Need for Speed – FILM DELLA SETTIMANA

Azione

Aaron Paul è il protagonista del film basato sull’omonima serie videoludica. Aaron ama correre con le auto da lui stesso modificate. Purtroppo egli verrà arrestato ingiustamente dell’omicidio del suo migliore amico. Una volta uscito però cercherà di vendicarsi di chi lo ha incastrato.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Marzo 2014 "5"Prossima fermata: Fruitvale Station

Drammatico

Il film è basato sulla vera storia di Oscar Grant III e ripercorre le sue ultime ore di vita, che saranno sufficienti a capire gli ostacoli che una persona è costretta a superare ogni giorno.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 13 Marzo 2014 "2"Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute

Commedia

Romain Faubert è un uomo di 40 anni che non ha né moglie né figli. Egli è un ipocondriaco ed è sempre convinto di stare male. In suo aiuto interviene il Dr. Zvenka che per farlo guarire definitivamente da questa sua ansia, lo aiuterà a trovare la donna della sua vita.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.