I film al cinema del week-end: Uscite del 15 Maggio 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 maggio 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

50438Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra

Commedia, Horror

Il film è il proseguimento del primo. Malcolm, dopo che Kisha è morta, si fidanza con Megan, una giovane madre con due figli. Ancora una volta si verificheranno casi strani e paurosi, ma allo stesso tempo divertenti, che metteranno a dura prova i due innamorati.

 

 

godzilla-poster_midFILM DELLA SETTIMANA – Godzilla

Azione, Fantascienza

Il film non è altro che un reboot dello storico film uscito nel 1998 che racconta la distruzione della città di Manhattan da parte di Godzilla, una lucertola gigante.

 

 

46t4Grace di Monaco

Biografico, Drammatico

Il film racconta la storia di Grace Kally, subito dopo il suo matrimonio, momento in cui dovrà decidere se diventare la principessa di Monaco o continuare la sua carriera di attrice.

 

 

mademoPOSTICIPATO – Mademoiselle C

Documentario

Il film è un documentario che ripercorre la storia di Carine Roitfeld, che, dopo dieci anni, decide di abbandonare la rivista Vogue Paris per crearne una nuova intitolata CR.

 

 

locandinaNon dico altro

Commedia

Julia e Albert sono due divorziati che, dopo essersi conosciuti, si sono innamorati. Tutto va per il meglio fino a quanto Julia conosce Marianne, senza sapere che questa è l’ex moglie di Albert.

 

 

Padre-vostro-posterPadre vostro

Commedia

Don Fabijan, è un prete di una piccola isola nella Dalmazia. Egli, poiché è contro l’uso dei contraccettivi, comincerà a bucare profilattici e a consegnare vitamine al posto di contraccettivi. Il prete inoltre cercherà di sposare tutte queste coppie che hanno avuto una gravidanza inaspettata.

 

 

pinuccio_lovero_yes_i_can_posterPinuccio Lovero. Yes I can

Documentario

Pinuccio è un becchino che decide di candidarsi alle elezioni comunali. Per essere votato, Pinuccio farà delle strane promesse, come ad esempio, più bare o loculi per tutti.

 

 

solo-gli-amanti-sopravvivono-recensioneSolo gli amanti sopravvivono

Drammatico, Sentimentale

Adam è un musicista depresso, oltre ad essere metà umano e metà vampiro. Ad alleviare tale depressione però, sarà l’ex ragazza di Adam, Eva, di cui si innamora nuovamente. Il tutto verrà però interrotto dall’arrivo di Ava, sorella di Eva.

 

 

st-lker-la-nuova-locandina-del-film-366527-134x203Stalker

Drammatico

Il film è basato su una storia vera e racconta la storia di Alan e Ines. Il primo è separato e vive in un magazzino con pochi comfort mentre Ines, è una ragazza sola che ama leggere. Grazie ad un sito d’incontri su Internet, i due si conosceranno.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.