I film al cinema del week-end: uscite del 20 Febbraio 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 febbraio 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Febbraio 2014 "2"12 anni schiavo – FILM DELLA SETTIMANA

Drammatico

Il film si svolge poco prima la guerra civile americana. Solomon Northup è un nero che viene reso prigioniero e fatto schiavo. Dopo 12 anni di schiavitù però incontrerà una persona che riuscirà a cambiare in meglio la sua vita.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Febbraio 2014 "3"Amori elementari

Romantico, commedia

Il film parla di due storie d’amore: quella tra Matilde e Tobia che si conoscono dalla terza elementare e Katerina e Aleksej, che si sono conosciuti durante un viaggio in aereo. Il film racconterà le vicende dei quattro innamorati.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Febbraio 2014 "4"Lone survivor

Azione, drammatico, guerra, thriller

Il film racconta la storia di quattro Navy Seals, durante una missione segreta in Afghanistan. Il gruppo si ritroverà suo malgrado ad essere vittima di un’imboscata. I quattro dovranno riuscire a sopravvivere all’attacco dei talebani solo ed esclusivamente con le loro forze.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Febbraio 2014 "6"Pompei

Azione, drammatico, avventura

Milo è un ex schivo e gladiatore che dovrà cercare di salvare Cassia, colei che ama, dopo l’eruzione del Vesuvio che raserà al suolo l’intera città di Pompei con i suoi fiumi di lava incandescente.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Febbraio 2014 "5"Saving Mr. Banks

Drammatico

Il film si basa sul rapporto tra la scrittrice P.L. Travers, autrice del libro “Mary Poppins” e Walt Disney, il cui intento era quello di ottenere dalla scrittrice, i diritti del libro per poter realizzare un film. Dopo una lunga trattativa, finalmente i due riusciranno a trovare un accordo e insieme realizzeranno uno dei capolavori più amati da grandi e piccoli.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Febbraio 2014 "8"Solving

Documentario

Il film in questione si preoccupa di rappresentare la società di oggi da un punto di vista prettamente economico. Grazie alle interviste di alcuni giornalisti, rivivremo i momenti della crisi economica e le sue conseguenze, come la morte di numerosi imprenditori, a causa dei debiti.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Febbraio 2014 The Lego movie

Animazione, azione, commedia

Il protagonista della storia è Emmet, uno dei tanti omini lego che però, insieme ad un gruppo di altri personaggi, dovrà riuscire a sconfiggere un potente tiranno dopo aver superato numerosi ostacoli.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Febbraio 2014 "7"The Square

Documentario, drammatico, storico

In questo film si raccontano le vicende accadute poco fa in Egitto, quando cioè il popolo si schierò contro il dittatore Mubarak.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Febbraio 2014 "9"Una domenica notte

Drammatico

Antonio Colucci è un uomo di 46 anni. Il suo sogno era quello di diventare un regista di film horror, ma le cose non andarono come previsto. Dopo aver divorziato e dopo aver perso il suo spirito di intraprendenza, anche la sua ambizione andrà svanendo poco a poco.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.