I film al cinema del week-end: uscite del 20 Marzo 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 marzo 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Marzo 2014 "2"Amici come noi – FILM DELLA SETTIMANA

Comico

Questo è il primo film che vede protagonisti Pio e Amedeo, famosi per far parte dello staff delle “Iene“. I due interpretano due amici amanti del calcio ma che allo stesso tempo, gestiscono un’impresa di pompe funebri. Dopo una delusione d’amore però, Pio, insieme all’amico, compirà un viaggio che lo porterà a visitare moltissimi luoghi.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Marzo 2014 "3"Il ricatto

Thriller

Durante un concerto, il pianista Tom Selznick si ritroverà suo malgrado a dover suonare un brano di difficoltà molto elevata, senza sbagliare nemmeno una nota. In caso di un suo errore infatti, un cecchino nascosto tra la folla, lo ucciderà. Tom si ritroverà quindi nella spiacevole situazione di suonare e di cercare la persona che vuole assassinarlo.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Marzo 2014 "7"Jimmy P.

Drammatico

Il protagonista del film è Jimmy Picard, soldato americano che è sopravvissuto alla seconda guerra mondiale. Tuttavia egli si ritrova ora ricoverato in un ospedale psichiatrico a causa dei diversi traumi psicologici riportati durante la guerra. Qui conoscerà lo psicologo Georges Devereux che lo aiuterà con i suoi problemi mentali.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Marzo 2014 "5"Noi 4

Drammatico

Il film si svolge durante un’unica giornata: il 13 Giugno del 2013. Il protagonista è Giacomo un ragazzino che, proprio in questa giornata, dovrà sostenere gli esami di terza media. Tuttavia anche in questo giorno speciale, i rapporti con i suoi genitori e con sua sorella non sembrano migliorare.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Marzo 2014 "6"Non buttiamoci giù

Commedia

Il film parla di quattro persone che, la sera di Capodanno, si ritrovano sul tetto del grattacielo più alto di Londra. I quattro si incontrano casualmente poiché l’intento di ognuno di loro è quello di buttarsi di sotto. Dopo aver scambiato alcune parole tra loro però, tutti decidono di rivedersi allo stesso punto sei settimane dopo, con la promessa che nessuno avrebbe cercato di suicidarsi.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Marzo 2014 "4"Presto farà giorno

Drammatico

Il film è una pellicola italiana che si focalizza sul carattere di tre diversi personaggi, ognuno con le proprie debolezze e paure.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 20 Marzo 2014Vampire Academy

Fantasy

Rose Hathaway è una ragazza per metà vampira e per metà umana. Il suo scopo sarà quello di proteggere i Moroi, vampiri mortali e buoni, dagli Strigoi che al contrario sono immortali e malvagi.

 

 

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.