I film al cinema del week end: Uscite del 22 Maggio 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 maggio 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

Maps-to-the-stars-teaser-posterMaps to the Stars

Drammatico

Il film racconta la storia della famiglia Weiss e in particolare di Agatha, figlia di Sanford e Cristina Weiss. La ragazza, grazie ad un conoscenza, riuscirà a lavorare per la famosa attrice Havana Segrand, che vuole a tutti i costi ripercorre la carriera della madre, morta tempo fa.

 

Cam girllocandina

Commedia

Alice, Rossella e Martina sono tre amiche. Ognuna delle ragazze conduce una vita normale e ha un lavoro, ma, per arrotondare, fanno video sexy tramite la web-cam. Tuttavia anche questo lavoro non sarà molto proficuo poiché l’agenzia che gli ha concesso il lavoro, troverà ogni scusa possibile per non pagarle.

 

 

tghgegLe meraviglie

Drammatico

Quattro sorelle stanno trascorrendo l’estate in un posto pacifico, lontano dal caos cittadino. Tuttavia l’arrivo di Martin, un ragazzo tedesco uscito da poco dalla galera e l’inaugurazione di un concorso a premi chiamato “Il Paese delle Meraviglie”, scombussoleranno la vita tranquilla delle sorelle.

 

 

tthrthPoliziotto in prova

Azione, Commedia

Ben ha intenzione di sposare la sorella di James. Tuttavia quest’ultimo, prima di concedere la sorella in sposa, porterà Ben a lavorare in polizia con lui per un intero giorno per capire se merita o meno la mano della sorella.

 

 

X-MEN-giorni-di-un-futuro-passato-locandinaX-Men: Giorni di un futuro passato – FILM DELLA SETTIMANA

Azione, Fantascienza, Fantasy

Tornano gli X-Men sul grande schermo. Questa volta i nostri eroi dovranno combattere a fianco dei loro alter ego più giovani per poter salvare il mondo passato e quello futuro.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.