I film al cinema del week-end: Uscite del 24 Aprile 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
13 aprile 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-poster-italia_midThe Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro – FILM DELLA SETTIMANA

Azione, Fantasy, Avventura

Dopo aver sconfitto Lizard nel primo film, Spider-Man si trova alle prese con un nuovo nemico che gli darà filo da torcere: Electro.

 

 

50079Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve

Commedia, Drammatico, Avventura

Allan Karlsson è un anziano che si trova in una casa di riposo, anche se gode di buona salute. Il giorno del suo centesimo di compleanno, decide così di fuggire scappando da una finestra.

 

 

in-nomine-satan-la-locandina-definitiva-del-film-302721In nomine Satan

Drammatico, Thriller

Due agenti arrestano due ragazzi poichè drogati e ubriachi. Si scoprirà che i ragazzi fanno parte di una setta satanica che hanno ucciso un’amica degli agenti, Angela De Rosa. Gli agenti dovranno quindi cercare di fermare la serie di omicidi compiuti dalla setta.

 

 

locandinaLa sedia della felicità

Commedia

Il film gira tutto intorno ad una sedia, che si dice contenere un famoso tesoro. Così un prete, un tatuatore e un’estetista cercheranno di impossessarsene. I tre quindi si incontreranno e daranno via ad una serie di eventi molto divertenti.

 

 

Nymphomaniac-Vol-2-2Nymphomaniac vol.2

Drammatico, Erotico

Il film riprende la storia di Nymphomiac vol.1. Joe, una ninfomane, dopo essere stata tratta in salvo da un signore, continua a raccontare la sua storia dal punto in cui si era fermata nel primo film.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.