I film al cinema del week-end: Uscite del 24 Luglio 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 luglio 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

fifa-13-wii-u-2-640x35922 Jump Street

Azione, Commedia

Schmidt e Jenko sono due agenti segreti che dovranno infiltrarsi all’interno di un college, per controllare l’attività sospetta di una confraternita. Durante questa missione però, l’amicizia tra i due verrà meno.

 

 

Anarchia_-_La_notte_del_giudizio_Poster_Italia_midAnarchia – La notte del giudizio

Horror

Il film si svolge durante una notte, in cui tutti i cittadini americani potranno commettere qualsiasi tipo di crimine senza subire conseguenze giudiziarie da parte delle forze dell’ordine.

 

 

2047Teaser-NALA-vert-Copia-220x3302047 – Sights of Death – FILM DELLA SETTIMANA

Azione, Fantascienza

Anno 2047, tutte le nazioni del mondo sono governate da un gruppo di tiranni. L’unico in grado di instaurare nuovamente la democrazie è Ryan, un ribelle che farà di tutto per mettere fine a questa brutta situazione.

 

 

50714Io rom romantica

Gioa è una ragazza rumena che vive a Torino con la sua famiglia. Contrariamente a quanto accade alle sue sorelle, Gioa non vuole sposarsi, sebbene suo padre sia contrario a tale scelta. Oltre a questo anche le persone italiane la detestano per la sua provenienza, in quanto non ha nemmeno la cittadinanza italiana.

 

 

loc_provetta-d-amoreProvetta d’amore

Commedia

Tommy non riesce ad avere un figlio con sua moglie, per questo crede di essere sterile. In suo aiuto interverranno gli amici, che cercheranno di recuperare il seme che lui stesso aveva lasciato in una banca del seme tempo fa.

 

 

49572Una notte in giallo

Commedia

Meghan è una ragazza di 30 anni che lavora in televisione. Un giorno però, poiché è stata lasciata dal fidanzato, decide di darsi alla pazza gioia con le amiche. La mattina seguente si risveglia però nel letto di un uomo, senza ricordare niente. A peggiorare le cose interverrà il capo che l’obbligherà a raggiungere in tempo il posto in cui lavora per ottenere una promozione.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.