I film al cinema del week-end: Uscite del 26 Giugno 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 giugno 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

città incantataLa città incantata – FILM DELLA SETTIMANA

Animazione, Fantasy, Avventura

Chihiro è una ragazza viziata e pigra. Un giorno però la ragazza, insieme ai suoi genitori giunge in un’antica città governata da alcune divinità malvage che trasformano le persone in animali, per poi mangiarle. Chihiro dovrà quindi riuscire a salvarsi cambiando profondamente il suo comportamento.

 

 

la-locandina-di-adhd-rush-hourADHD – Rush Hour

Drammatico

Il film racconta la storia di molti bambini affetti da ADHD, cioè da una mancanza di attenzione e iperattività, malattia che a volte viene diagnosticata senza che questi bambini la riscontrino realmente.

 

 

cartabiancaCarta bianca

Drammatico

Il film racconta la storia di tre persone, le cui vite andranno ad intrecciarsi. Tali persone sono Kamal, uno spacciatore marocchino che ama le tradizioni italiane, Vania, una badante moldava religiosa e Lucrezia, un’imprenditrice che è stata costretta a chiedere un prestito ad un usuraio.

 

 

MV5BMTkwMTUwODg3MV5BMl5BanBnXkFtZTcwMzgwMjY4OA@@__V1_SY317_CR15,0,214,317_AL_Celebrity Movie

Commedia

Charlie Sheen è convinto che Justin Bieber sia suo figlio. Per questo motivo, chiederà aiuto ad altro celebrità come Tom Cruise, Brad Pitt e Angelina Jolie.

 

 

la-gelosia_locandina_jpg_191x283_crop_q85La gelosia

Drammatico

Il film racconta la storia di un uomo che vive con la sua ragazza e che ha una figlia. L’uomo ha molti problemi economici per questo cercherà lavoro ma non tutto andrà per il verso giusto. Per questo motivo egli tenterà di uccidersi e sarà accudito dalla sorella mentre la fidanzata decide di abbandonarlo.

 

 

le-origini-del-male-trailer-italiano-e-locandina-per-l-horror-con-jared-harris-e-sam-caflin-1POSTICIPATO – Le origini del male

Horror

L’horror in questione è basato su una storia vera. Un gruppo di studenti, nel 1974 cerca di guarire una ragazza affetta da uno strano malore, che sembra essere qualcosa di paranormale.

 

 

poster_quel_che_sapeva_maisieQuel che sapeva Maisie

Drammatico

Il film racconta la storia di Maisie, una piccola bambina che suo malgrado si ritrova a dover assistere al divorzio dei suoi genitori.

 

 

MV5BMTg3MDU2NjI3N15BMl5BanBnXkFtZTcwMjYwMzYyOQ@@__V1_SX640_SY720_Stories we tell

Documentario

Sarah Polley, regista e attrice, racconta se stessa e la sua vita, facendo riferimento anche alla sua famiglia.

 

 

the-big-weddingThe big wedding

Commedia

Don e Ellie Griffin sono divorziati da diverso tempo. In occasione del matrimonio del loro figlio adottivo però, i due saranno costretti a fingere di essere ancora sposati.

 

 

Thermae_Romae-P1Thermae Romae

Commedia

Lucius Modestus è un architetto dell’antica Roma. Egli dopo un viaggio spazio-temporale in Giappone, scoprirà nuove tecniche di costruzione e per questo motivo diverrà famoso in tutta Roma.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.