I film al cinema del week-end: uscite del 27 Febbraio 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 febbraio 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

I film al cinema del week-end: uscite del 27 Febbraio 2014 "2"Il violinista del diavolo

Biografico, drammatico, musicale

Il film racconta la vita del famoso violinista Niccolò Paganini. Egli, con l’aiuto del suo manager, terrà un concerto anche a Londra dove si innamorerà perdutamente di Charlotte, figlia di un impresario britannico.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 27 Febbraio 2014 La Bella e la Bestia

Thriller, fantasy, sentimentale

Il film non è altro che un remake del noto cartone animato targato Disney che racconterà la storia di una ragazza bellissima che sarà suo malgrado, tenuta prigioniera dalla Bestia.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 27 Febbraio 2014 "4"La scuola più pazza del mondo

Animazione

Mako, Miko e Mutsuko, sono tre amiche che, durante una mattinata a scuola, decideranno di intrufolarsi nell’aula di scienze scoprendo un mondo parallelo, in cui vivono creature tutte da scoprire.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 27 Febbraio 2014 "5"Snowpiercer – FILM DELLA SETTIMANA

Azione, fantascienza, thriller

Ci troviamo nell’anno 2031. Il mondo è totalmente coperto da ghiaccio e, l’unico posto in cui si può sopravvivere è lo Snowpiercer, un treno ad alta velocità in moto continuo. All’interno del treno si svilupperà una società con tanto di ricchi e poveri, che non farà altro che accendere continue rivolte.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 27 Febbraio 2014 "6"Spiders 3D

Thriller

La città di New York viene infestata da ragni giganti. Vivremo la storia nei panni di Jason che, insieme alla sua ex moglie, dovrà riuscire di salvare sua figlia.

 

 

I film al cinema del week-end: uscite del 27 Febbraio 2014 "7"TIR

Documentario

Il film parla di Branko, un ex insegnante di Rijeka che deciderà di fare il camionista, dato lo stipendio molto più alto rispetto alla professione di professore. Egli metterà tutto se stesso per svolgere il lavoro nel migliore dei modi.

 

I film al cinema del week-end: uscite del 27 Febbraio 2014 "3"Una donna per amica

Commedia

Il film racconta di Francesco, un avvocato e Claudia, una veterinaria. I due sono molto amici, ma quando lei si sposa, lui capisce che forse la loro non era solo amicizia.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.