I film al cinema del week-end: uscite del 27 Febbraio 2014

15 Febbraio 2014
Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:
Il violinista del diavolo
Biografico, drammatico, musicale
Il film racconta la vita del famoso violinista Niccolò Paganini. Egli, con l’aiuto del suo manager, terrà un concerto anche a Londra dove si innamorerà perdutamente di Charlotte, figlia di un impresario britannico.
La Bella e la Bestia
Thriller, fantasy, sentimentale
Il film non è altro che un remake del noto cartone animato targato Disney che racconterà la storia di una ragazza bellissima che sarà suo malgrado, tenuta prigioniera dalla Bestia.
La scuola più pazza del mondo
Animazione
Mako, Miko e Mutsuko, sono tre amiche che, durante una mattinata a scuola, decideranno di intrufolarsi nell’aula di scienze scoprendo un mondo parallelo, in cui vivono creature tutte da scoprire.
Snowpiercer – FILM DELLA SETTIMANA
Azione, fantascienza, thriller
Ci troviamo nell’anno 2031. Il mondo è totalmente coperto da ghiaccio e, l’unico posto in cui si può sopravvivere è lo Snowpiercer, un treno ad alta velocità in moto continuo. All’interno del treno si svilupperà una società con tanto di ricchi e poveri, che non farà altro che accendere continue rivolte.
Spiders 3D
Thriller
La città di New York viene infestata da ragni giganti. Vivremo la storia nei panni di Jason che, insieme alla sua ex moglie, dovrà riuscire di salvare sua figlia.
TIR
Documentario
Il film parla di Branko, un ex insegnante di Rijeka che deciderà di fare il camionista, dato lo stipendio molto più alto rispetto alla professione di professore. Egli metterà tutto se stesso per svolgere il lavoro nel migliore dei modi.
Una donna per amica
Commedia
Il film racconta di Francesco, un avvocato e Claudia, una veterinaria. I due sono molto amici, ma quando lei si sposa, lui capisce che forse la loro non era solo amicizia.
Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.