I film al cinema del week-end – Uscite del 28 Agosto 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 agosto 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

il fuoco della vendetta locandinaIl fuoco della vedetta – Out of the furnace

Thriller

Russell Baze è un semplice operaio di un’acciaieria. Quando però suo fratello viene rapito, poiché convolto in un giro criminale, egli deciderà di mettersi personalmente alla ricerca del fratello.

 

 

into-the-storm-posterInto the storm

Thriller

La città di Silverstone viene colpita da una serie di cicloni ma, i meteorologi, annunciano l’arrivo di un ciclone ancora più devastante. Il film racconta la storia con gli occhi dei così detti “cacciatori di cicloni” i quali, invece di mettersi al riparo, si avvicineranno per poter vedere da vicino il tornado.

 

 

la ragazza del dipinto locandinaLa ragazza del dipinto

Drammatico

Il film racconta la storia di una ragazza di colore vissuta nell’800, appartenente ad una famiglia benestante, che deciderà di fare il primo passo verso l’abolizione della schiavitù.

 

 

mud locandinaMud

Drammatico

Due quattordicenni, durante una scampagnata in un’isola del Mississippi trovano un uomo che vive rifugiato lì, Mud. I due faranno amicizia con l’uomo anche se non riusciranno a capire le intenzioni di Mud, il quale tra le altre cose, gli ha raccontato di aver ucciso un uomo.

 

 

locandina one on oneOne on One

Drammatico, Thriller

Una studentessa, dopo essere stata rapita, viene stuprata e poi uccisa. I sospettati di questo depravante delitto sono sette persone. Per scovare il colpevole, delle persone appartenenti alle setta delle Ombre, perseguiteranno i malviventi, fino a che non troveranno il vero autore del delitto.

 

 

pazza idea locandinaPazza idea – Xenia

Drammatico

 Dany e suo fratello Odysseas, rispettivamente di 16 e 18 anni, dopo la morte della madre, decidono di recarsi dal padre, mai visto e conosciuto, per ottenere la cittadinanza greca, in quanto la madre aveva origini albanesi. Il film si incentrerà sul rapporto tra i due fratelli che si andrà rafforzando durante il viaggio verso il padre.

 

 

Planes_2_-_Missione_antincendio_locandinaPlanes 2 – Missione antincendio

Animazione, Azione, Avventura

Il film di animazione avrà come protagonisti i simpatici areoplani che già avevamo visto nel film precedente della serie. Questa volta gli areoplani, dovranno salvare lo storico Parco Nazionale Pistone Peak da un’incendio.

 

 

quel momento imbarazzante locandinaFILM DELLA SETTIMANA – Quel momento imbarazzante

Commedia, Sentimentale

Il film racconta la storia di tre amici che si promettono di non fidanzarsi mai, in modo da non rovinare il loro rapporto di amicizia. Tuttavia tre ragazze rischieranno di mettere fine alla promessa dei tre.

 

 

the stag locandinaThe stag – Se sopravvivo mi sposo

Commedia

Fionnan, prima di sposarsi, decide di festeggiare l’addio al celibato con i suoi migliori amici, trascorrendo insieme un week-end. Il fine settimana sarebbe dovuta essere tranquillo ma, il fratello di Fionnan, renderà il tutto più divertente.

 

 

under the skin locandinaUnder the skin

Fantascienza

Il film è tratto dal libro “Sotto la pelle” e racconta la storia di Isserley, un alieno dalle forme femminili che, proprio grazie alla sua bellezza, caccerà le sue prede; gli umani.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.