I film al cinema del week-end: Uscite del 29 Maggio 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 maggio 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

maleficent-posterMaleficent – FILM DELLA SETTIMANA

Fantasy

Il film in questione è un riadattamento del noto cartone animato “La bella addormentata“. Questa volta però, la protagonista sarà Malefica, che, dopo essere stata attaccata dagli umani, decide di lanciare una maledizione ad Aurora.

 

 

Locandina Bologna 2 agostoBologna 2 Agosto…I giorni della collera

Drammatico

Il film ripercorre la storia italiana durante gli anni 70 e 80 dal punto di vista di un gruppo di ragazzi di destra, ricordando anche l’attentato della Stazione di Bologna, avvenuto il 2 Agosto 1980.

 

 

a_560x0Dom Hemingway

Commedia, Drammatico, Poliziesco

Il film racconta la storia di Dom Hemingway, un ladro che, dopo 12 anni di carcere, torna nuovamente in libertà.

 

 

Edge-of-Tomorrow-Senza-Domani-Poster-Italia-01-716x1024Edge of Tomorrow – Senza domani

Azione, Fantascienza

La Terra è stata invasa dagli alieni ed ha distrutto gran parte del nostro pianeta. Il Mondo è nelle mani del tenente Bill Cage che, dopo essere stato ucciso, si ritrova nuovamente a vivere il combattimento prima di morire a causa di una distorsione temporale.

 

 

Giraffada-Poster1Giraffada

Il film racconta la storia di Ziad, un bambino palestinese che ama stare in compagnia di due giraffe dello zoo locale. Dopo un bombardamento degli israeliani però, la giraffa maschio muore e la femmina rimane sola e triste.

 

 

goool-posterGoool!

Animazione, Avventura

Amadeo è un giovane calciatore che dovrà vincere una partita di calcio per riavere il suo villaggio. Egli sarà aiutato dai personaggi del suo calcio balilla che si sono risvegliati.

 

 

Poster_In ordine di sparizioneIn ordine di sparizione

Azione, Commedia

Nils è un lavoratore onesto. Un giorno però suo figlio viene ucciso. Così Nils, mosso dalla rabbia, andrà in cerca degli assassini di suo figlio per cercare vendetta.

 

 

pane-e-burlesque-locandina-lowPane e burlesque

Commedia

Giuliana, dopo aver perso tutto a causa di una truffa organizzata dalle sue compagne di ballo, deciderà di mettere su un nuovo gruppo di burlesque composto dalle ragazze del suo paese d’origine.

 

 

resistenza-naturale-webResistenza naturale

Documentario

Il film racconta la storia di quattro viticoltori e della loro lotta contro le dure leggi imposte dall’Unione Europea.

 

 

Song-of-Silence_portrait_w193h257Song Of Silence

Drammatico

Jing, è una giovane ragazza sordomuta che dopo il divorzio con i genitori, si ritrova a vivere con la madre. Dopo una serie di vicissitudini però, la ragazza si ritroverà costretta ad andare a vivere dal padre, che nel frattempo si è fidanzato con Mei.

 

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.