I film al cinema del week end: uscite del 3 Aprile 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 marzo 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

the-special-need-150x214The special need

Documentario, Drammatico, Avventura, Family

Enea, è un ragazzo autistico di 29 anni che non ha mai avuto un rapporto sessuale. Egli deciderà quindi di compiere un viaggio per l’Europa con i suoi amici Alex e Carlo per riuscire ad avere un rapporto con una donna.

 

 

divergencevf-150x216FILM DELLA SETTIMANA – Divergent

Azione, Avventura, Sentimentale

Beatrice è una ragazza che dovrà decidere a quale delle cinque fazioni di Chicago appartenere, a ognuna delle quali è attribuito un valore (sapienza, coraggio, amicizia, onestà e altruismo)

 

 

Like_Father,_Like_Son_posterFather and son

Drammatico

Ryota Nonomiya è un uomo che da sempre ha messo il lavoro davanti alla sua famiglia. Egli scoprirà però che suo figlio biologico è stato scambiato alla nascita con un altro. Ryota dovrà quindi fare la difficile scelta di quale dei due scegliere.

 

 

corpiestranei                                                     I corpi estranei

Drammatico

Il film racconta due storie diverse che però andranno ad intrecciarsi tra loro. La prima è quella di Antonio che si trova a Milano per poter guarire suo figlio Pietro, affetto da una grave malattia. La seconda è invece quella di Jaber, anch’esso a Milano per assistere il suo amico Youssef. I quattro inizieranno a condividere le stesse paure oltre che lo stesso luogo; l’ospedale.

 

 

IL-PRETORE-poster-locandina-2929872Il pretore

Commedia

Il film in questione è l’ispirazione cinematografica del libro scritto da Piero Chiara, “Il pretore di Cuvio“.

 

 

poster-NottetempoNottetempo

Drammatico, Noir

Il film racconta della vita e dei desideri di tre persone: Assia, Enrico e Matteo. I tre si incontreranno per caso dopo che una autobus è uscito fuori di strada.

 

 

nymphomaniacvolume1Nymphomaniac – Volume 1

Drammatico, Erotico

Il film racconta la prima parte della vita di Joe, una ninfomane. La donna racconterà in prima persona la sua storia ad un uomo, che l’ha salvata dopo esser stata picchiata.

 

 

one-chance-la-locandina-italiana-299907One Chance

Biografico, Drammatico, Commedia

Il film parla dell’ascesa di un ragazzo originario del Galles che riuscirà a diventare una superstar.

 

 

locandinaTi ricordi di me?

Commedia

Roberto è uno scritto di favole affetto da cleptomania mentre Bea è un’insegnante di una scuola elementare, affetta da narcolessia e amnesie. I due dopo essersi incontrati inizieranno ad innamorarsi l’uno dell’altra.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.