I film al cinema del week-end: Uscite del 3 Luglio 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 giugno 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita al cinema nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana al cinema ci sarà:

50352Insieme per forza

Commedia

Lauren e Jim si incontrano in un appuntamento al buio, ma i due non sembrano attrarsi. Durante un viaggio in Africa però i due si rincontreranno e si innamoreranno.

 

 

le-origini-del-male-trailer-italiano-e-locandina-per-l-horror-con-jared-harris-e-sam-caflin-1Le origini del male

Horror

L’horror in questione è basato su una storia vera. Un gruppo di studenti, nel 1974 cerca di guarire una ragazza affetta da uno strano malore, che sembra essere qualcosa di paranormale.

 

 

6ed89fc0-ed94-11e3-bf15-f93550591a94_Babysitting-posterBabysitting

Commedia

Marc Schaudel lascia suo figlio a un suo impiegato, di cui si fida ciecamente. Il giorno dopo però i due scompaiono lasciando solo una macchina fotografica in cui vi sono alcune foto della sera precedente.

 

 

220px-HistoriadeamorefuriaFILM DELLA SETTIMANA – Rio 2096 – Una storia d’amore e furia

Azione, Drammatico, Storico, Sentimentale

Il film d’animazione ha come protagonista un uomo di origini indiane è stato scelto dagli Dei per salvare l’intero mondo viaggiando per diverse epoche.

 

 

surrounded-locandina-del-thriller-di-laura-girolami-e-federico-patrizi-2Surrounded

Thriller

Una donna rimane sola nella sua villa dopo che il marito è dovuto partire per un viaggio. La donna inizierà a percepire però alcune strane presenze.

 

 

2083355_bigThe best man holiday

Commedia, Drammatico

Durante le vacanze di Natale, alcuni amici decidono di incontrarsi di nuovo, dopo aver frequentato quindici anni fa lo stesso college, consentendogli di rivivere quei fantastici anni.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.