I film del week-end: 31 Ottobre 2013

Di Salvo
30 ottobre 2013

Anche questa settimana su UAGNA, vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana i film consigliati sono: “Captain Phillips – Attacco in mare aperto” e “Sole a catinelle”.

I film del week-end: 31 Ottobre 2013Metallica through the Never

Musicale

Vengono mostrate le avventure di un giovane assistente di uno dei gruppi Metal più famosi di sempre.

 

 

I film del week-end: 31 Ottobre 2013 "2"Ender’s game

Azione, Fantascienza, Avventura

Ambientato nel futuro, mostra il pianeta Terra come scenario di una guerra tra alieni e umani. Il Colonnello della Flotta Spaziale decide di trovare il prossimo comandante eroico per il prossimo scontro. Tra i nuovi cadetti viene selezionato Ender un ragazzo giovane, timido ma capace che guiderà la flotta verso la vittoria.

 

I film del week-end: 31 Ottobre 2013 "4"Before Midnight

Commedia, Drammatico

Jesse e Celine non fanno altro che incontrarsi ancora e ancora, in vari stati diversi. Questa volta si sono visti in Grecia, che sia l’ultima?

 

 

I film del week-end: 31 Ottobre 2013 "6"Captain Phillips – Attacco in mare aperto 

Drammatico

Trasposizione cinematografica di una storia vera riguardo la pirateria in mare aperto. la nave U.S.A. Alabama è stata dirottata da alcuni pirati somali mentre portavano aiuti umanitari.

 

 

I film del week-end: 31 Ottobre 2013 "7"Il pasticciere

Commedia, Noir

Achille è un tranquillo pasticciere che gestisce una raffinata pasticceria. Il suo unico scopo è preparare dei dolci e venderli ai suoi clienti, unico modo per avere un contatto con la vita esterna alla sua pasticceria. La sua tranquilla vita viene sconvolta quando si ritrova a scambiare la sua vita con quella di un uomo pieno di problemi.

 

 

I film del week-end: 31 Ottobre 2013 "3"Miss Violence

Drammatico

Quando una ragazzina undicenne muore, in seguito a una caduta dal balcone, la famiglia cerca di sviare i pensieri in modo curioso. Man mano che ci si addentra nelle vicende per scoprire la morte della ragazzina, verranno rivelati dei segreti che culmineranno in un ulteriore atto di violenza.

 

 

Smiley

Horror

Una ragazzina e dei suoi amici vengono a sapere di una leggenda metropolitana che riguarda un misterioso assassino, chiamato Smiley. Dopo averlo provocato per scherzo, lei e i suoi amici, rischiano di diventarne la prossima vittima.

 

 

I film del week-end: 31 Ottobre 2013 "9"Sole a catinelle (FILM DELLA SETTIMANA) 

Commedia

Il grande Checco Zalone torna con il suo terzo film per far divertire grandi e piccoli. Promettendo una vacanza al figlio per i suoi buoni voti, Checco dovrà trovare un modo per trovare abbastanza soldi per pagare la promessa fatta, ma l’impresa risulterà molto difficile.

 

 

I film del week-end: 31 Ottobre 2013 "8"Un castello in Italia

Dramatico

Una grande famiglia italiana che rischia di distruggersi, ma con una rottura nasce sempre un nuovo amore, infatti quando Luise rincontra Nathan, la felicità riemerge.

 

 

I film del week-end: 31 Ottobre 2013 "10"Zoran – Il mio nipote scemo

Commedia, Drammatico

Una vita monotona, passata a gestire un’osteria viene sconvolta da una notizia: venire a conoscenza di essere zio. Come cambiare ora la sua vita?

 

 

I film del week-end: 31 Ottobre 2013 "5"Blancanieves

Drammatico, Fantasy
Ambientato negli anni Venti, in Andalusia. Narra le vicende di una giovane che, dopo un’infanzia triste e varie avventure, si appresta a diventare una famosa torera in compagnia di nani girovaghi.



Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".