I film del week-end: Uscite del 9 gennaio 2014

Di Salvo
7 gennaio 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana ci sarà:

I film del week-end: Le uscite del 9 gennaio 2014 2 GIORNI A NEW YORK

Commedia

La giovane Marion, dopo aver rotto con il proprio ex-marito, si trasferisce a New York con il loro figlio. I problemi iniziano quando la sua famiglia decide di farle visita e si presentano delle complicazioni tra il suo nuovo fidanzato e il padre di lei a causa di differenze a livello culturale.

 

I film del week-end: Le uscite del 9 gennaio 2014  "3"DISCONNECT

Drammatico, Thriller

Il film si presenta come una denuncia alla perdita di contatto umano causato da questa nuova generazione in cui fin da piccoli si è abituati a essere fiondati nel mondo dei social network e della tecnologia. Vengono presentate varie vicende il cui unico scopo è sempre lo stesso: disconnettere appunto i protagonisti rimasti intrappolati nella rete dei social network per riportarli alla ricerca di un contatto umano.

 

I film del week-end: Le uscite del 9 gennaio 2014  "2"IL CAPITALE UMANO

Drammatico, Thriller

Il regista mostra le vicende di tre personaggi che puntano in alto, molto ambiziosi. Nonostante il loro successo essi comunque non trovano la felicità. A scuotere il tutto sopraggiunge un incidente avvenuto alla vigilia di Natale. Il capitale umano mostra il forte contrasto tra ricchezza e povertà in una famosa provincia del Settentrione.

 

I film del week-end: Le uscite del 9 gennaio 2014  "4"IL GRANDE MATCH

Commedia

Stallone e De Niro interpretano due famosissimi boxer che, a causa della loro rivalità personale, finiscono sotto i riflettori fino ad arrivare a un successo internazionale. I due pugili hanno conquistato una vittoria a testa e tutti aspettano con ansia quella decisiva, determinata dal loro prossimo incontro. Poco prima che ciò avvenga uno dei due abbandona la sua carriera, distruggendo quelle di entrambi. A distanza di molti anni, contattati da un agente, i due boxer si preparano per un gran ritorno per poter saldare i conti.

 

I film del week-end: Le uscite del 9 gennaio 2014  "6"SAPORE DI TE

Commedia

Una commedia all’italiana che ha lo scopo di richiamare e emulare la commedia anni ’80 dei fratelli Vanzina, chiamata infatti “Sapore di mare”. Tra i protagonisti si possono notare molti volti conosciuti del mondo dello spettacolo italiano.

 

 

I film del week-end: Le uscite del 9 gennaio 2014 "5"UN COMPLEANNO DA LEONI – 21&OVER – FILM DELLA SETTIMANA

Commedia

Partorito dalle stesse menti malate che hanno dato origine a “Una notte da leoni”, questa pellicola mostra le vicende di Jeff Chang, uno studente modello pronto a entrare alla facoltà di Medicina, che decide di uscire dagli schemi e darsi alla pazza gioia con i suoi amici la notte del suo 21° compleanno. Risate assicurate.



Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".