I film del week-end: Uscite del 12 Dicembre 2013

Di Danilo "Titanium" Fasciani
11 dicembre 2013

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana ci sarà:

I film del week-end: Uscite del 12 Dicembre 2013 "6"IL SEGRETO DI BABBO NATALE

Animazione, Comico, Family

Ogni anno, il Natale si rinnova e Babbo Natale, oramai esausto chiede ai suoi amici elfi di costruire macchinari in grado di aiutarlo nel suo compito. E fu cosi che nacque la Santech, la fabbrica  dove venivano inventati e costruiti tutti questi gadget. Ma un elfo chiamato Bernard, a causa di un incidente, causò la rottura della barriera del Polo Nord, lasciando scoperta il mondo di Babbo Natale. Riuscirà a risolvere e a sistemare le cose?

 

I film del week-end: Uscite del 12 Dicembre 2013 "2"LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG – FILM DELLA SETTIMANA

Fantasy, Avventura

Secondo capitolo della saga nel quale vedremo Bilbo Baggins in viaggio con il Mago Gandalf ed i tredici Nani andare a scontrarsi nella battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria ed il perduto Regno dei Nani di Erebor. Ma oltre ai pericoli che dovranno affrontare per raggiungere la Montagna, una volta arrivati a destinazione dovranno scontrarsi con la creatura più pericolosa che abbiano mai incontrato: il Drago Smaug.

 

I film del week-end: Uscite del 12 Dicembre 2013 "4"MOLIÈRE IN BICICLETTA

Commedia

Un attore che dopo aver abbandonato il teatro, decide di andare a vivere come un’ eremita. Questo tipo di vita viene interrotto dall’arrivo del suo amico Gauthier che gli propone di tornare sul palco per una recitazione. Tornerà a recitare o rimarrà un’eremita a vita?

 

 

I film del week-end: Uscite del 12 Dicembre 2013 "5"QUI E LÀ

Drammatico

Un uomo torna, dopo tanti anni trascorsi per lavoro negli Stati Uniti, a casa, in Messico. Una volta arrivato, trova le sue figlie oramai cresciute e la moglie ad attenderlo. Riuscirà a vivere ad un stile di vita oramai perso nel corso deggli anni?

 

 

I film del week-end: Uscite del 12 Dicembre 2013 "3"STILL LIFE

Commedia, Drammatico

John May è un impiegato del comune con il compito di trovare il parente più prossimo di colui che è appena deceduto. La sua vità è a rischio di cambiamenti quando il reparto  decide di fare dei tagli del personale a causa della crisi.

 

 

I film del week-end: Uscite del 12 Dicembre 2013UN FANTASTICO VIA VAI

Commedia

Arnaldo, sposato e padre di 2 bambine, è in una fase nella quale vorrebbe tornare indietro per rivivere quei momenti di gioventù. A causa di un equivoco con la moglie che lo manda fuori di casa, decide di seguire questa sua fase e di andare a vivere in una casa di studenti. Rivivrà con loro lo stile di vita di quell’età, ma con qualche anno di più.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.