I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013

Di Danilo "Titanium" Fasciani
13 novembre 2013

Anche questa settimana su UAGNA, vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana ci sarà :

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "4"IL PARADISO DEGLI ORCHI

Commedia, Drammatico, Thriller

Benjamin Malaussène è il classico capro espiatorio, mandato dentro un centro commerciale poco prima che alcune bombe esplodessero. Dovrà cercare il vero colpevole per non finire in carcere senza aver compiuto reato.

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "5"JOBS

Biografia, Drammatico

La grandiosa ed emozionante biografia dell’uomo che ha rivoluzionato il mondo digitale. Con degli amici e un garage a disposizione, è riuscito a creare un marchio che ancora oggi è famoso e con molto successo: Apple.

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "6"L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO

Commedia

Assisteremo ai momenti più importanti dell’Italia dagli anni ’70 ad oggi. Ernesto dovrà adattarsi a tutti i vari cambiamenti del Paese che sta subendo in questi anni, cercando di rimanere sempre se stesso.

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "2"STAI LONTANA DA ME – FILM DELLA SETTIMANA

Commedia

Anche se è il miglio consulente matrimoniale della città, Jacopo ha un difetto: è l’uomo con più sfortuna al mondo e non trovando una soluzione, dovrà star attento alle persone che gli stanno vicini, fino a quando incontra Sara.

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013THE CANYONS

Drammatico, Thriller

Un Thriller che descrive tutti i pericoli legati all’ossessione del sesso e dell’ambizione. Quando Tara riesce ad avvicinarci a Christian, per creare un legame, ecco che riappare il suo ex che sconvolgerà tutto quanto.

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "3"VENERE IN PELLICCIA

Commedia, Drammatico

Dopo vari provini per trovare un’attrice da mettere in scena, Thomas capisce il basso livello che ha visto in tutte le ragazze. Ma mentre decide di andare via, una ragazza mostra il suo grande talento, ma fuori dal palco, ha il classico carattere che Thomas detesta. Quindi riusciranno ad andare d’accordo?



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.