I film del week-end: Uscite del 17 Dicembre 2013

Di Danilo "Titanium" Fasciani
17 dicembre 2013

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana ci sarà:

I film del week-end: Uscite del 17 Dicembre 2013 "2"COLPI DI FORTUNA

Commedia

Dopo il film “Colpi di Fulmine“, quest’anno Christian De Sica, Lillo e Greg e molti altri, tornano nelle sale cinematografiche per farvi divertire. L’elemento principale del film, non sarà l’amore questa volta, ma la sfortuna. C’è chi ci crede e chi no.

 

I film del week-end: Uscite del 17 Dicembre 2013 "3"FROZEN – IL REGNO DI GHIACCIO

Animazione, Commedia, Avventura

Un nuovo film d’animazione in cui vedremo un regno intrappolato in un inverno senza fine a causa di un incantesimo e l’unica persona in grado di liberarlo è la Regina delle Nevi, ma è SCOMPARSA. Riusciranno i nostri protagonisti a ritrovarla cosi da poter salvare il loro regno?

 

I film del week-end: Uscite del 17 Dicembre 2013 "6"I SOGNI SEGRETI DI WALTER MITTY

Commedia, Drammatico, Avventura

Walter Mitty, grande sognatore, lavora presso lo sviluppo foto della rivista Life. Ma quando un negativo viene smarrito, Walter dovrà risolvere la situazione. I suoi sogni potranno aiutarlo?

 

I film del week-end: Uscite del 17 Dicembre 2013 "4"INDOVINA CHI VIENE A NATALE?

Commedia

Durante le feste natalizie, la famiglia si allarga e accoglie tutti i parenti per passare il Natale insieme. Invece di stare in allegria e passarle divertendosi, queste feste non andranno proprio nel modo giusto…

 

I film del week-end: Uscite del 17 Dicembre 2013PHILOMENA

Drammatico

Una madre che dopo tantissimi anni si mette alla ricerca del figlio abbandonato, il figlio divenuto oramai adulto e un grande avvocato decide anch’esso di cercare la madre. I 2 riusciranno ad incontrarsi? Un film basato sul libro “The Lost Child of Philomena Lee: A Mother, Her Son and a 50 Year Search di Martin Sixsmith”

I film del week-end: Uscite del 17 Dicembre 2013 "5"

 

SPAGHETTI STORY

Commedia

4 persone adulte dei nostri giorni che sanno cosa vorrebbero fare nella loro vita ma che non riescono a causa del blocco dei loro schemi mentali. L’arrivo di una prostituta cinese nelle loro vite cambierà tutto quanto.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.