I film del week-end: Uscite del 17 Ottobre 2013

Di Salvo
15 ottobre 2013

Anche questa settimana su UAGNA, vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione ai thriller. Questa settimana il film consigliato è: Escape Plan – Fuga dall’inferno

I film del week-end: Uscite del 17 Ottobre 2013 "3"COSE NOSTRE – MALAVITA

Drammatico, Thriller

Vengono presentate le vicende della famiglia Manzonis, una conosciuta famiglia di mafiosi che, dopo gli ultimi avvenimenti, è costretta a spostarsi nel Nord della Francia per via del programma di protezione dei testimoni. Dopo esser giunti nella nuova cittadina, sebbene fuori pericolo, non riescono a cambiare vita e decidono di agire “a modo loro”.

 

I film del week-end: Uscite del 17 Ottobre 2013 "2"ESCAPE PLAN – FUGA DALL’INFERNO – FILM  DELLA SETTIMANA

Azione, Fantascienza, Thriller

Stallone è un esperto di sicurezza strutturale che si occupa di testare il livello di sicurezza delle prigioni che ha progettato. E’ il migliore nel suo lavoro fino a quando non viene pagato per scappare dalla prigione più sicura del mondo. Stallone scoprirà che è una trappola e si avvarrà dell’aiuto di un vecchio amico, Schwarzenegger, per fuggire.

 

I film del week-end: Uscite del 17 Ottobre 2013 "6"GIOVANI RIBELLI

Thriller

In questo thriller basato sul rapporto tra Allen Ginsberg e i suoi colleghi Jack Kerouac e William S. Burroughs.

 

 

I film del week-end: Uscite del 17 Ottobre 2013 "4"LA PRIMA NEVE

Drammatico

Viene presentata la vicenda di una famiglia del Trentino in cui manca la figura paterna. In contemporanea si svolge la storia di un ragazzo del Togo. I due impareranno presto a conoscersi.

 

 

I film del week-end: Uscite del 17 Ottobre 2013TWO MOTHERS

Drammatico 

Lil e Roz sono due amiche che stanno insieme fin dall’infanzia tuttavia la loro amicizia rischia di terminare quando vanno a letto con il figlio dell’altra. Le due donne, ormai cresciute, dovranno scegliere tra l’amicizia e l’amore.

 

 

I film del week-end: Uscite del 17 Ottobre 2013 "5"UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE

Commedia

Don Costantino è un ex-prete che è costretto a restare isolato dalla madre affinchè non si sappia troppo in giro che ha abbandonato la vocazione. Costantino, la mamma e la sorella si ritirano nel vecchio faro di famiglia per isolarsi, tuttavia ben presto si trasforma in un viavai di persone che lo trasformano in campo base.



Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".