I film del week-end: Uscite del 21 Novembre 2013

Di Salvo
19 novembre 2013

Anche questa settimana su UAGNA, vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana ci sarà :

I film del week-end: Uscite del 21 Novembre 2013 "2"ENZO AVITABILE MUSIC LIFE

Documentario

Biografia sulla vita del musicista/cantante Enzo Avitabile e sulla sua bella Napoli. Film diretto da Jonathan Demme, regista e caro amico di Avitabile.

 

 

 

I film del week-end: Uscite del 21 Novembre 2013 "10"THOR: THE DARK WORLD – FILM DELLA SETTIMANA

Azione, Fantasy, Avventura

In questo nuovo capitolo di casa Marvel, Thor dovrà vedersela con uno dei mali più antichi: Malekith. Questa nuova minaccia è una delle peggiori che Asgard e i Nove Regni abbiano mai affrontato, Thor dovrà addirittura chiedere aiuto a Loki. Il dio dei fulmini dovrà anche superare delle sfide emotive personali per salvare tutti i Regni.

 

I film del week-end: Uscite del 21 Novembre 2013 "8"ALLA RICERCA DI JANE

Commedia, Sentimentale

Jane è una donna che vive nella sua fantasia. La giovane donna cerca l’uomo dei propri sogni sul modello degli uomini dei racconti di Jane Austen. Convinta di non trovare l’uomo dei sogni si trasferisce in un parco a tema sulla Austen dove scoprirà come vivono gli uomini dei racconti che legge.

 

 

I film del week-end: Uscite del 21 Novembre 2013 "3"FUGA DI CERVELLI

Commedia

Emilio, un giovane impacciato, per inseguire la ragazza della sua vita falsifica dei documenti e parte per Oxford con i suoi amici per studiare Medicina dove la studia lei. Tutto ciò porterà a una serie di scene divertenti e ironiche.

 

 

I film del week-end: Uscite del 21 Novembre 2013 "4"IL PASSATO

Drammatico

Arrivato a Parigi per concludere il divorzio, Ahmad scopre i vari conflitti tra Maria, la moglie, e sua figlia Lucia. Ma sotto questi conflitti si celano dei segreti…

 

 

I film del week-end: Uscite del 21 Novembre 2013 "5"

IL TERZO TEMPO

Drammatico

Un ragazzo che ha passato anni nel carcere minorile, ma che riesce, grazie all’amore per la sua ragazza, a portare alla vittoria la sua squadra di rugby. La soddisfazione per la vittoria, lo potrà cambiare per il resto della sua vita.

 

 

I film del week-end: Uscite del 21 Novembre 2013 "7"IL TOCCO DEL PECCATO

Drammatico

In una Cina moderna, piena di problemi e conflitti sociali, 4 storie di persone che non riescono più ad andare avanti e commettono scelte sbagliate.

 

 

 

I film del week-end: Uscite del 21 Novembre 2013 "9"IL SOLITARIO

Drammatico

Il grande protagonista del film “Quasi Amici” François Cluzet  torna nelle sale. Grazie ad un ritiro, lo skipper Yann Kermadec riesce a a partecipare alla gara della sua vita, ma dovrà affrontare un problema…

 

 

I film del week-end: Uscite del 21 Novembre 2013 "6"LA MOGLIE DEL SARTO

Drammatico

La vita di una famiglia del Sud era felice e piena di soddisfazioni, composta da il sarto più famoso del paese, la moglie e la loro figlia. Ma quando il marito muore, tutto scrolla: gli amici e i parenti spariscono, le difficoltà della moglie a gestire la figlia e la chiusura della sartoria porterà alla disperazione la famiglia in lutto.

 

 

I film del week-end: Uscite del 21 Novembre 2013L’ARTE DELLA FELICITÀ

Drammatico, Animazione

Un tassista che ogni giorno gira per le strade di Napoli, portando con sè moltissimi passeggeri. Ma capisce che voltare le spalle al suo più grande amore: la musica, è stato lo sbaglio della sua vita, infatti ora si trova a fare un lavoro il quale è difficile abbandonare. Riuscirà a seguire il suo sogno oramai abbandonato?

 

 

 



Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".