I film del week-end: uscite del 23 Gennaio 2014

Di Salvo
21 gennaio 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana ci sarà:

I film del week-end: uscite del 23 Gennaio 2014 A SPASSO CON I DINOSAURI 3D 

Azione, Family

Avete sempre sognato di poter osservare da vicino i giganti che hanno popolato il nostro pianeta? In questa avventura seguiremo le orme di Patchi, il più piccolo della sua cucciolata e del branco. Il giovane dinosauro si perde durante un’incendio insieme al fratello e alla sua amica Juniper e saranno costretti a un duro corso di sopravvivenza accelerato. Le avventure di Patchi lo porteranno a rivestire il ruolo che ricopriva suo padre, il capobranco. Una simpatica storia ambientata all’epoca in cui i titani dominavano la Terra.

 

I film del week-end: uscite del 23 Gennaio 2014  "4"LAST VEGAS

Commedia

Quattro amici di una certa età si ritrovano in occasione della decisione di uno di loro, Billy, di sposarsi con la propria compagna. Il gruppo composto da Archie, Paddy, Billy e Sam è pronto a partire alla volta di Las Vegas per celebrare l’addio al celibato ma la troveranno molto diversa dall’ultima volta che ci sono stati. Nonostante i cambiamenti i quattro amici sono decisi a dominare la scena ancora una volta. Il film sembra seguire l’ondata di successo di “Una notte da leoni” in versione terza età, impersonato da attori di grande calibro quali Freeman, De Niro e Douglas.

 

I film del week-end: uscite del 23 Gennaio 2014 "7"TUTTA COLPA DI FREUD

Commedia

Un noto analista si ritrova con tre giovani pazienti particolari: una donna molto giovane che si innamora di un cinquantenne, un’appassionata di libri che impazzisce per un uomo che in realtà li ruba e una lesbica che dopo tanti anni decide di tornare a essere etero e di fare innamorare un uomo che ha conosciuto. Il problema più grande in tutto ciò è che le tre pazienti in cura sono le sue stesse figlie che lo faranno impazzire.

 

I film del week-end: uscite del 23 Gennaio 2014  "3"TANGO LIBRE

Drammatico, Romantico

L’unica gioia di JC, guardia carceraria, è quella di seguire il suo corso di Tango nel tempo libero. E’ proprio a questo corso che conosce una nuova allieva, Alice, e ben presto si renderà conto che è una delle donne che ha visto far visita ai detenuti. Nonostante il suo lavoro gli impedisca di avere rapporti con lei, egli non si fermerà e scoprirà il tetro mondo che si cela dietro questa donna misteriosa, divisa tra malavita e l’amore per il figlio.

 

I film del week-end: uscite del 23 Gennaio 2014 "2"I, FRANKENSTEIN 

Azione, Fantasy

Il celebre mostro creato dal dr. Frankenstein è ancora in circolazione e diventerà presto oggetto conteso di una segreta guerra tra il Bene e il Male che dura da secoli. Egli è la chiave per la sopravvienza o la distuzione del genere umano e dovrà scegliere se schierarsi con i Demoni o con i Gargoyles. Dai produttori di Underworld arriva questa nuova pellicola incentrata sul mondo dei mostri delle tradizioni antiche in cui ancora una volta, tra mille peripezie e molte scene action, si ripropone lo scontro tra le forze della luce e dell’oscurità.

 

I film del week-end: uscite del 23 Gennaio 2014  "6"RED KROKODIL

Drammatico

Vengono presentati gli effetti distruttivi che il Krokodil, una delle droghe più vendute ma anche più pericolose, ha sugli uomini. Più l’uomo sente il bisogno di soddisfare il suo bisogno e più viene lentamente divorato, morso dopo morso, dalla droga che lo sta consumando. Col tempo le dosi non bastano e aumenta sempre di più le iniezioni man mano che la sua anima muore. Film italiano, su un grave problema che affligge molti soggetti dell’età contemporanea, che si propone come un documentario per presentare in modo più realistico possibile cosa succede a chi fa uso di questo stupefacente e quindi ne esorta il rifiuto.

 

I film del week-end: uscite del 23 Gennaio 2014  "5"THE WOLF OF WALL STREET – FILM DELLA SETTIMANA

Drammatico

Un noto broker di Wall Street si rifiutò di collaborare a delle indagini su un caso di frode e corruzione, normale amministrazione per la Borsa americana dell’epoca. In seguito a tale rifiuto egli verrà arrestato e condannato a 20 mesi di reclusione. Un film di Martin Scorsese che vede Di Caprio come interprete di una vicenda accaduta in uno dei periodi più fragili e delicati degli anni ’90 negli USA.



Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".