I film del week-end: Uscite del 28 Novembre 2013

Di Danilo "Titanium" Fasciani
27 novembre 2013

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana ci sarà :

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "4"LA MOGLIE DEL POLIZIOTTO

Drammatico

Violenze e litigi sono presenti in una giovane famiglia composta dal un poliziotto e da una moglie che si occupa di crescere al meglio i figli. In questa situazione potrebbero crearsi dei problemi e toccherà a lei tenere al sicuro i figli da tutto ciò.

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "10"POMPEI

Documentario

La descrizione del British Museum in ogni suo dettaglio mostrerà una Pompei di 2000 anni fa, prima dell’esplosione del Vesuvio e la distruzione totale di quel bellissimo paese.

 

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "5"HUNGER GAMES – LA RAGAZZA DI FUOCO – FILM DELLA SETTIMANA

Azione, Fantascienza, Avventura

Vincitrice dell’ultima edizione dei giochi Hunger Games, Katniss torna a casa ma la sua vita non sarà più la stessa. La nostra eroina incontrerà ribellioni e violenze nei vari Distretti che andrà a visitare grazie alla vittoria conquistata. Riuscirà a far mantenere la calma alla gente? Oltre a questo dovrà affrontare anche un altro problema: una nuova edizione degli Hunger Games.

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "8"AFRICAN SAFARI 3D

Documentario, Avventura

Una presentazione reale della vita in Africa, dalla flora alla fauna, dalla vita degli animali a quella delle persone. Tutto registrato in alta qualità e mostrata al pubblico in versione 3D.

 

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "2"C’ ERA UNA VOLTA L’ESTATE

Commedia

Il protagonista credeva di passare una vacanza estiva indimenticabile e invece si ritrova a trascorrerla con i propri genitori. Tutto faceva pensare a 3 mesi di noia e tristezza, finché non conosce il proprietario di un parco acquatico.

 

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "3"COME IL VENTO 

Drammatico

Film ispirato alla prima donna che ha gestito un carcere Italiano, Armida Miserere. Era una donna forte e con il senso della giustizia a causa di eventi drammatici vissuti quando era giovane. Grazie a queste qualità riuscì a controllore e tenere testa ai carcerati da cui era circondata.

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013DON JON

Commedia

Jon Martello ogni week-end riesce a portarsi a letto una donna diversa ma soprattutto bellissima, tanto che gli amici lo hanno soprannominato Don Jon. Nonostante ciò Jon è insoddisfatto della sua vita, vuole fare qualcosa che lo renda soddisfatto. Riuscirà a trovare qualcosa che lo faccia stare felice?

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "6"FREE BIRDS – TACCHINI IN FUGA

Animazione, Commedia

Una coppia di tacchini con un’unica missione: salvare tutta la loro specie dal menù della Festa del Ringraziamento. Non sarà una cosa molto facile poichè dovranno affrontare varie sfide e pericoli, ma soprattutto GLI UMANI.

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "7"LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE

Commedia

Arturo è un bambino nato a Palermo con un solo obiettivo nella vita: conquistare il cuore di Flora, una sua compagna di classe. Tuttavia in quel periodo la Mafia aveva un grosso potere quindi la situazione nella città non era ottimale. Arturo dovrà affrontare anche il problema delle azioni criminose che accadono proprio dietro l’angolo.

 

 

I film del week-end: Uscite del 14 Novembre 2013 "9"LUNCHBOX

Drammatico, Sentimentale

Ila, moglie di Saajan, un semplice impiegato, prepara al marito un lunchbox tutte le mattine e glielo porta al suo ufficio cosi da rimettere un pò di allegria e felicità nel suo matrimonio. Una mattina il pacco viene consegnato su un’altra scrivania. Da quel momento, tra i due si crea un sospetto reciproco. Riusciranno a risolvere la situazione e capire da dove è nato il problema?



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.