I film del week-end: uscite del 30 Gennaio 2014

Di Salvo
29 gennaio 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana ci sarà:

I film del week-end: uscite del 30 Gennaio 2014 "6"DRAGON BALL Z – La Battaglia degli Dei

Fantasy, Animazione, Azione

Dopo molti anni dall’ultima minaccia la Terra vive un periodo di pace. Tale periodo verrà presto interrotto dal Dio della Distruzione: Bills. Essendo i suoi poteri troppo elevati per Goku, quest’ultimo, dovrà raggiungere un nuovo livello: il leggendario Super Sayan God!

 

I film del week-end: uscite del 30 Gennaio 2014 Il segnato

Horror, Thriller

Jesse è un ragazzo comune che si gode una festa nella norma fino a quando non decidono di investigare su un appartamento in cui è avvenuto un omicidio. Dopo questa esperienza inizieranno una serie di avvenimenti misteriosi che cambieranno la vita del giovane. Sulla scia del successo di Paranormal Activity ecco arrivare un nuovo capitolo della saga che terrorizza l’America.

 

I film del week-end: uscite del 30 Gennaio 2014 "4"I segreti di Osage County

Drammatico, Commedia

Un gruppo di donne appartenenti alla stessa famiglia si è riunito nella casa dell’adolescenza in seguito ad alcune questioni private. Esamineremo dunque le avventure di queste donne alle prese con un’improvvisa convivenza.

 

 

I film del week-end: uscite del 30 Gennaio 2014 "2"Hannah Arendt

Drammatico, Biografico

Hannah è una donna ebreo-tedesca che è riuscita a salvarsi dagli orrori dello sterminio dei suoi simili. Dopo aver raggiunto miracolosamente gli Stati Uniti ed aver compiuto una tortuosa scalata verso il successo, si ritroverà faccia a faccia con uno dei fautori di quel male che ha stroncato molte vite.

 

 

I film del week-end: uscite del 30 Gennaio 2014 "7"Belle e Sebastien

Family

Sebastien è un orfano solitario, Belle è un cane che si aggira per le montagne allo stato selvatico e cacciato e braccato dagli abitanti del luogo. Tra i due ben presto nascerà un rapporto di amore e protezione che li porterà a compiere grandi azioni come quella di salvare dei fuggitivi dalle truppe armate dei tedeschi.

 

I film del week-end: uscite del 30 Gennaio 2014 "8"Dallas Buyers Club

Drammatico

Dopo che gli è stato diagnosticato l’AIDS, Ron Woodroof, si sente sperduto a causa di questa malattia che avanza e se lo porterà via in pochi giorni. Per andare avanti, il ribelle uomo texano sceglie di affidarsi a quelle che egli stesso propone come cure e ma, dato che prevedono sostanze illegali, si troverà a confrontarsi con la legge e a frequentare cattive compagnie.

 

I film del week-end: uscite del 30 Gennaio 2014 "3"Hercules – La leggenda ha inizio – FILM DELLA SETTIMANA

Azione, Avventura

Tutto ebbe inizio quando la regina Alcmene decide di avere un figlio dal dio Zeus, cosi da dare alla luce un semi-dio in grado di eliminare la tirannia del re Amphitryon e portare la pace nel Regno. Una volta divenuto grande, viene a conoscenza delle sue vere origini, e sarà qui che dovrà fare una scelta che cambierà totalmente la sua vita: diventare un eroe o fuggire con il suo grande amore.



Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".