I film del week-end: Uscite del 5 Dicembre 2013

Di Danilo "Titanium" Fasciani
2 dicembre 2013

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana ci sarà :

I film del week-end: Uscite del 5 Dicembre 2013 "6"WHAT IS LEFT?

Documentario

Un documentario sull‘Italia di oggi. 2 Italiani vedendo la nuova situazione del Governo, con l’entrata di Grillo e il successo di Berlusconi, credono che il 2013 sia l’anno della ripresa, ma poco dopo scopriranno che non fu cosi.

 

 

I film del week-end: Uscite del 5 Dicembre 2013BATTLE OF THE YEAR: LA VITTORIA È IN BALLO 

Drammatico, Musicale

Un gruppo di ballerini, cercano di riscattarsi dalle varie sconfitte, partecipando al Battle of the Year, campionato interazione di Break-Dance. Anche se i campioni in carica sono i ballerini imbattuti da anni, cercheranno in ogni modo di portare a casa il titolo. Ci riusciranno?

 

 

I film del week-end: Uscite del 5 Dicembre 2013 "2"BLUE JASMINE

Commedia

Dopo tutte le delusioni della sua vita, Jasmine, donna mondana newyorchese decide di partire per andare da sua sorella a San Francisco per ricominciare da capo. Con uno stato psicologico del tutto frantumato, riuscirà a riprendere la sua vita in mano e ad andare avanti?

 

 

 

I film del week-end: Uscite del 5 Dicembre 2013 "3"DIETRO I CANDELABRI

Drammatico, Biografico

L’intera biografica e descrizione di come ebbe inizio la relazione tra il pianista Liberace e il suo amante Scott Thorson.

 

 

 

I film del week-end: Uscite del 5 Dicembre 2013 "5"IL SUD È NIENTE

Drammatico

La partenza del fratello Pietro, porta nella vita di Grazia un vuoto immenso. La sofferenza arrivo al limite quando venne a conoscenza che il caro fratello era morto, ma una notte mentre si stava facendo un bagno in mare vede una figura umana molto simile a Pietro. Che sia lui? Che sia ancora vivo? Grazia comincia ad indagare…

 

 

I film del week-end: Uscite del 5 Dicembre 2013 "4"OLDBOY

Drammatico

Tenuto prigioniero per ben 20 anni, un giorno senza motivo, Joe Doucett si ritrova libero. Ma vuole giustizia, ed è cosi che decide di iniziare una ricerca per capire chi è stato a imprigionarlo e perché è stato rilasciato dopo tutto questo tempo senza motivo.

 

 

 

I film del week-end: Uscite del 5 Dicembre 2013 "7"ROMA CRIMINALE – FILM DELLA SETTIMANA

Azione

Da bambino, Marco Lanzi ha visto morire il padre davanti ai suoi occhi, ucciso da un criminale della zona. Da quel giorno decide di seguire le orme del padre Commissario, cosi fa del suo lavoro una ragione di vita. Ma quando Vince Marrazzo, detto “er Toretto”, esce di prigione per vari crimini, dentro Marco si crea una rabbia e un’unico pensiero: Vendetta. Il motivo? Si crede che er Toretto sia il dell’omicidio del padre.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.