I film del week-end: uscite del 6 Febbraio 2014

Di Danilo "Titanium" Fasciani
5 febbraio 2014

Anche questa settimana su UAGNA vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana ci sarà:

I film del week-end: uscite del 6 Febbraio 2014 "4"Justin Bieber’s Believe

Documentario, Musicale

L’intera vita del famoso cantate Justin Bieber, raccontata in un film. Verranno mostrati i suoi concerti, le interviste, le prove e alcuni dei suoi momenti della vita privata. Per la stesura del film, lo stesso Justin si è messo in prima persona, cosi da raccontare al meglio tutti i vari eventi.

 

I film del week-end: uscite del 6 Febbraio 2014 "3"A proposito di Davis

Drammatico, Musicale

Llewyn Davis è un giovane cantante folk che per guadagnarsi da vivere, prova a portare la sua musica nelle strade gelide di New York. Ma dovrà affrontare molte disavventure durante la sua strada, ma è proprio grazie ad esse che un giorno…

 

I film del week-end: uscite del 6 Febbraio 2014 "2"All is Lost – Tutto è perduto

Azione, Thriller

Dopo una collisione in mare aperto, un uomo avendo soltanto delle mappe nautiche, un sestante e il suo istinto, dovrò riuscire a sopravvivere e tornare sulla terra ferma sano e salvo. Riuscirà nell’impresa?

 

I film del week-end: uscite del 6 Febbraio 2014 "5"Hansel & Gretel e la strega della Foresta Nera

Horror, Supernatural

Gretel e il suo nuovo ragazzo scoprono che una vecchia signora che vive nella Foresta Nera vende un nuovo tipo di Marijuana. Quando il ragazzo va da lei per comprarla, la vecchia signora lo rapisce. Gretel, insieme a suo fratello Hansel, cominciano a cercarlo, ma la ricerca non sarà facile: la vecchia signora in realtà è una strega!

 

I film del week-end: uscite del 6 Febbraio 2014 "6"Khumba

Animazione, Avventura, Family

Una zebra, chiamata Khumba, viene al mondo con le strisce solo su metà corpo e questo per il branco è un segno di sventura. Infatti poco dopo arriverà un lungo periodo di siccità che metterà a dura prova la sopravvivenza di tutti gli animali. Khumba allora decide di trovare la sorgente magica per riavere le strisce mancanti, riuscirà nell’impresa?

 

I film del week-end: uscite del 6 Febbraio 2014Robocop – FILM DELLA SETTIMANA

Azione, Fantascienza

Siamo nel 2028, l’OmniCorp è la più grande azienda nel settore della robotica. Mentre i loro soldati robot combattono nell’esercito, l’azienda vorrebbe creare qualcosa di nuovo che riuscirà a proteggere il Paese dai problemi interni. Quando un poliziotto rimane gravemente ferito, decidono di inserirlo in un nuovo prototipo che lo renderà completamente diverso.

 

I film del week-end: uscite del 6 Febbraio 2014 "7"Smetto quando voglio

Commedia

Un ricercatore viene licenziato a causa dei tagli all’Università e non sapendo fare praticamente nulla nella propria vita decide di creare un gruppo di criminali composto da amici che vivono, come lui, da emarginati. In poco tempo si fanno un nome e cominciando ad arrivare soldi, donne e la cosa che non hanno mai avuto e hanno sempre desiderato: il potere.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.