I film del week-end: uscite del 7 Novembre 2013

Di Salvo
6 novembre 2013

Anche questa settimana su UAGNA, vi aggiorniamo sui film in uscita nelle sale cinematografiche nel weekend. Come sempre ci sono varie tipologie di film: dalle commedie ai drammatici, da quelli d’azione agli horror. Questa settimana ci sarà :

I film del week-end: uscite del 7 Novembre 2013 "4"LA GABBIA DORATA

Drammatico

Tre quindicenni cercano di fuggire dalla povertà del loro Paese con la speranza di un futuro migliore. Ben presto Sara, Juan e Samuel si accorgeranno il grande divario tra la realtà e la loro fantasia.

 

 

I film del week-end: uscite del 7 Novembre 2013 "2"MACHETE KILLS

Azione

Machete viene richiamato dal Presidente degli USA per compiere una missione tanto folle quanto disperata. Il nemico è il solito multimiliardario egocentrico e assetato di potere. Non mancheranno azione e situazioni altamente improbabili e stereotipate.

 

 

I film del week-end: uscite del 7 Novembre 2013 "5"Mr. AMERICA

Thriller

In questo lungometraggio vengono raccontate le disgrazie di molti giovani artisti che, sulla scia del successo di Andy Warhol, hanno creduto in false speranze. Tratto da una storia vera, mostra le drammatiche vicende di Penny, una ragazzina con un’infanzia tragica.

 

 

I film del week-end: uscite del 7 Novembre 2013 "8"QUESTIONE DI TEMPO

Commedia, drammatico

Dopo aver visto l’ennesimo fallimento del figlio Tim durante l’ultimo Capodanno trascorso, il padre gli rivela il segreto di famiglia. I Lake sono in grado di viaggiare nel tempo. Tim non potrà cambiare mai la storia ma può cambiare piccoli elementi nella sua vita in modo da migliorarla. Il suo scopo adesso è cercare nel presente e nel passato una ragazza, cosa che si rivelerà più ardua del previsto.

 

 

I film del week-end: uscite del 7 Novembre 2013 "6"PLANES

Animazione, Azione, Avventura

Dopo il successo di Cars arriva un nuovo film d’animazione che mostra cosa accade nei cieli dell’universo parallelo in cui le macchine hanno una vita propria! In questa nuova avventura vedremo Dusty, un aereo agricolo, che insegue un sogno: gareggiare nella gara più prestigiosa di sempre con i migliori aerei del mondo. Per farlo dovrà superare molte difficoltà, tra cui il fatto che soffre di vertigini!

 

 

I film del week-end: uscite del 7 Novembre 2013 "10"FILM DELLA SETTIMANA – UN WEEK-END DA BAMBOCCIONI 2

Commedia

Se nel primo capitolo i genitori hanno insegnato qualcosa ai figli, in questo i ruoli si invertiranno. Lenny e i suoi tornano a vivere nella città d’infanzia ma si troveranno a dover fronteggiare un gruppetto di bulletti di ultima generazione. Risate assicurate!

 

 

I film del week-end: uscite del 7 Novembre 2013RAMPART

Drammatico

Rampart mostra le losche vicende di un ex-veterano della guerra in Vietnam che, finito a fare il poliziotto, abbandona la retta via. La sua vita è piena di depressione e rovinose cadute sia professionali che emotive. Dave Brown, il protaggonista, dovrà cercare di mettere in ordine quel che resta della sua esistenza.

 

 

I film del week-end: uscite del 7 Novembre 2013 "9"SOMETHING GOOD

Drammatico, Thriller

In un piccolo villaggio della Cina, Xiwen, perde suo figlio a causa di cibo avvelenato mentre, Matteo, lavora per una multinazionale che contrabbanda cibo contraffatto. Matteo scappa alle azioni legali di italiani e cinesi e in un susseguirsi di vicende inizia la scalata verso il successo all’interno del gruppo Feng, per cui lavora. Proprio quando è sul punto di raggiungere l’apice incontra Xiwen, i due ignorano il segreto dell’altro e la storia che c’è dietro ma, dopo quell’incontro, la loro vita è destinata a cambiare.



Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".