Il buongiorno del mattino – Morning Glory

Di Andrea White Mezzelani
2 febbraio 2011

Titolo originale: Morning Glory
Dal regista di Notting Hill

“Quì nessuno riesce a lavorare in pace..”

USCITA CINEMA: 04/03/2011
GENERE: Commedia
REGIA: Roger Michell
CASTHarrison FordDiane KeatonRachel McAdams, Patrick Wilson, 50 Cent, Jeff Goldblum, Liam Ferguson, Arden Myrin, Lloyd Banks, Vanessa Aspillaga, Reed Birney, Tony Yayo

Una conduttrice di un programma televisivo in onda la mattina discute periodicamente con il suo collega. A complicare la difficile situazione lavorativa i risultati del programma: gli ascolti sono in netto calo. Sarà compito di una prodruttrice televisiva Becky Fuller, riuscire a far risalire gli ascolti del programma. Per rivitalizzare il programma Becky decide di portarci un grande della televisione Mike Pomeroy dalla carriera gloriosa. Per Becky però gestire Mike non sarà così semplice…

Guarda il trailer e le news del film in HD



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.