Inizia la campagna virale per il film di Assassin’s Creed

uagna assassin's creed
Di Andrea "Geo" Peroni
21 dicembre 2015

Ubisoft e 20th Century Fox hanno ufficialmente dato il via alla campagna virale per la promozione del film di Assassin’s Creed, che uscirà esattamente tra un anno, il 21 dicembre 2016. Insieme al logo ufficiale del film, la casa di produzione ha infatti rilasciato i primi indizi su Twitter.

Come potete vedere dall’immagine postata su Twitter, viene fatto riferimento a tale Alan Rikkin, Chief Executive della Abstergo Industries, lasciando dunque intendere che l’organizzazione dei Templari sarà un elemento presente anche sul grande schermo. Come potete vedere, è presente anche un numero di telefono, e chiamandolo (sì, qualcuno lo ha fatto) il finto Alan dirà di essere molto impegnato fino al 25 marzo. Potrebbe essere questo un indizio sul trailer, dato che il 25 marzo uscirà un altro grande blockbuster attesissimo, il cinecomic Batman V Superman: Dawn of Justice.

Il protagonista del film di Assassin’s Creed sarà Callum Lynch, interpretato da Michael Fassbender, che rivivrà le gesta dell’antenato Aguilar, un Assassino del XV secolo che operò in Spagna. Nel cast troveremo anche Marion Cotillard e Jeremy Irons.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.