Julian Assange ora è cinema![ANTEPRIMA]

Di Andrea White Mezzelani
3 febbraio 2011

Il famoso “Hacker dell’informazione” Juilian Assange creatore di WikiLeaks, è dal novembre del 2010 che crea scompiglio fra i governi più potenti del mondo, tra i quali non manca, ovviamente, l’Italia.
Si sapeva di 3 progetti cinematografici sul noto personaggio ora si ha la certezza di un quarto progetto!!
Gli altri progetti, confermati al Sundance Film Festival sono: Un documentario diretto da Alex Gibney e un thriller prodotto dalla Josephson Entertainment e dalla Michelle Krumm Prods, di cui spunta anche un primo abbozzo del titolo: “The Most Dangerous Man in the World“.

Il Quarto progetto avrà come scopo quello di render nota la vita di Assange attraverso una fedele biografia portata al cinema dal famoso regista Paul Greengrass.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.